Iscriviti

Lutto per Piero Chiambretti: la madre è deceduta a causa del Coronavirus

E' morta Felicita, l'amatissima madre del conduttore Piero Chiambretti: tra i messaggi di cordoglio dei personaggi famosi anche quello di Vladimir Luxuria.

Gossip
Pubblicato il 22 marzo 2020, alle ore 10:07

Mi piace
5
0
Lutto per Piero Chiambretti: la madre è deceduta a causa del Coronavirus

La scorsa settimana sul web si è diffusa l’indiscrezione sul ricovero di Piero Chiambretti e della madre Felicita all’ospedale Mauriziano di Torino. I due sono risultati positivi al test del Coronavirus. La notizia è stata poi confermata dall’attivista LGBT ed ex parlamentare Vladimir Luxuria con un grande messaggio di solidarietà e di speranza su Twitter.

Proprio sabato 21 marzo alle ore 19 è arrivato un ultimo aggiornamento da parte di Dagospia, che ha annunciato che la madre del conduttore televisivo dello show de La Repubblica delle Donne è deceduta a causa del Covid-19. A esprimere parole di cordoglio, ci ha pensato Luxuria con un amaro twitt: “Le mie più sentite condoglianze per mamma Felicita a Piero Chiambretti, non ce l’ha fatta“.

Serena Grandi in autoisolamento dopo “CR4”

Anche per Serena Grandi è un periodo di grande apprensione e preoccupazione. L’attrice Premio Oscar si è messa in autoisolamento dopo essere entrata in contatto con Piero Chiambretti negli ultimi giorni. A comunicarlo è stata la stessa interprete cinematografica bolognese in una recente intervista rilasciata all’Adnkronos, nella quale ha raccontato di aver avuto la febbre molto alta e la tosse per qualche giorno.

La donna ha poi espresso grande vicinanza a Chiambretti e alla madre di ottantaquattro anni di nome Felicita: ‘Sono tanto dispiaciuta per Piero. Mi hanno detto che ha una broncopolmonite, spero che guarisca presto”.

Pochi giorni fa Serena Grandi è tornata sull’argomento dichiarando che l’ultima volta che ha visto Chiambretti è stato martedì 28 gennaio 2020 per la registrazione della puntata di “CR4 – La Repubblica delle Donne”, andata in onda il giorno successivo su Rete 4. Infine, l’attrice ha spiegato che non ha alcuna intenzione di fare allarmismi inutili e che i sintomi riscontrati potevano essere dei semplici effetti collaterali dovuti alla radioterapia effettuata al seno.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Katia Di Luna

Katia Di Luna - Mi dispiace molto per Felicita e anch'io faccio le mie più sentite condoglianze a Piero Chiambretti, che sta vivendo una brutta agonia a causa del Coronavirus. Spero che il conduttore riesca a vincere questa tremenda battaglia contro questo "nemico invisibile" che non ha pietà per nessuno. Inoltre, mi auguro che tutto si risolva al più presto possibile.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!