Piero Chiambretti positivo al Covid-19: ospiti di "CR4" invitati all’auto-quarantena

Secondo il sito "Dagospia", diretto da Roberto D'Agostino, il conduttore Piero Chiambretti, insieme alla madre, sarebbero ricoverati al Mauriziano di Torino poiché trovati positivi al Coronavirus.

Piero Chiambretti positivo al Covid-19: ospiti di "CR4" invitati all’auto-quarantena

Nei provvedimenti presi da Mediaset a causa del Coronavirus è stato sospeso anche il programma “CR4 – La Repubblica delle Donne, condotto da Piero Chiambretti su Rete 4. L’attuale emergenza sanitaria infatti sta costringendo le due emittenti più importanti del Paese a stravolgere i loro palinsesti.

La rete con presidente Felice Confalonieri in questi giorni ha rimandato a data da destinarsi anche altri programmi come “Domenica Live“, “Avanti un altro!“, “Uomini e Donne“, “Verissimo” e “Le Iene“, dopo che nella redazione di Italia 1 si è verificato un caso di Coronavirus.

L’indiscrezione su Piero Chiambretti

Come riportato da una notizia di “Dagospia“, il conduttore di Rete 4 è risultato positivo al Covid-19 insieme alla mamma Felicita: “Flash! – dopo Porro, tocca a Piero Chiambretti: è risultato positivo al Coronavirus. con lui anche l’anziana madre Felicita – sono ricoverati all’ospedale Mauriziano di Torino”.

Secondo il sito “Bollicine Vip” in questi giorni la rete avrebbe messo in quarantena tutti gli ospiti che hanno fatto parte di “CR4”: “Mediaset ha infatti diramato un comunicato a tutti gli ospiti del suo programma ‘La Repubblica Delle Donne” in cui invitano chiunque abbia avuto contatti con il conduttore a mettersi in auto-quarantena e avvisare subito gli organi competenti qualora dovessero riscontrare sintomi”. Anche qui si legge che viene colpito un parente del conduttore, ma a differenza di “Dagospia” non viene fatto nessun nome. 

Sempre “Bollicine Vip” fa la lista dei personaggi famosi che sono stati invitati a mettersi in auto-quarantena da Mediaset: Michelle Hunziker, Clizia Incorvaia, Gessica Notaro, Antonio Maggio, Annalisa Chirico, Vittorio Sgarbi, oltre a tutti coloro che fanno parte del cast fisso, come per esempio Cristiano Malgioglio, Lory Del Santo e Maria Vittoria Longhitano. Fino a questo momento non si conosce lo stato di salute del conduttore Piero Chiambretti, poiché Mediaset sta mantenendo la massima riservatezza in merito alla vicenda.

Continua a leggere su Fidelity News