Iscriviti

Clizia e Paolo rifiutano la proposta di Maria De Filippi, ma Clizia lancia una controproposta

Clizia Incorvaia, ospite del programma radio Turchesando, ha ammesso che lei e il fidanzato Paolo Ciavarro hanno rifiutato una proposta di Maria De Filippi. La Incorvaia ne ha però approfittato rilanciando con una controproposta.

Gossip
Pubblicato il 11 giugno 2020, alle ore 15:57

Mi piace
10
0
Clizia e Paolo rifiutano la proposta di Maria De Filippi, ma Clizia lancia una controproposta

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, si sono conosciuti e innamorati nella casa del “Grande Fratello Vip“. Difatti, il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro e l’ex moglie di Francesco Sarcina, leader delle “Vibrazioni”, hanno partecipato come concorrenti alla quarta edizione vip del reality più longevo della televisione italiana.

Dopo la convivenza forzata e felice, Clizia e Poalo si sono separati a causa della squalifica della Incorvaia dal reality e da lì è seguita la pandemia e dunque i due piccioncini non si sono visti per ben tre mesi. Adesso però che le misure restrittive si sono allentate, Paolo è in Sicilia, a casa di Clizia e così i due, per la prima volta, si sono potuti vivere senza le telecamere.

Voci di corridoio, li vedrebbero far parte del cast della prossima edizione di “Temptation Island” – che a causa del Coronavirus andrà in onda in una sola versione, fondendo quella vip e quella nip – ma Clizia, ospite del programma in radio “Turchesando” di Turchese Baracchi, ha risposto alle voci – come aveva già fatto recentemente – sulla possibile partecipazione sua e di Paolo a “Temptation Island” smentendole e rilanciando, a sorpresa, facendo una controproposta a Maria De Filippi.

Clizia ha ammesso di aver detto no alla proposta della De Filippi di partecipare a “Temptation Island”, asserendo che quel programma non fa per loro e aggiungendo poi: “Se la De Filippi ci vuole proporre altro, noi l’amiamo e potremmo fare altre cose carine insieme. Ma non quello. Magari un programma sull’amore, tipo “Colpo di Fulmine“.

Insomma, la Incorvaia non si è certo persa d’animo e dopo aver detto no a Queen Mary, lei e Paolo accetterebbero volentieri una proposta diversa da una dalle conduttrici più amate. Che la De Filippi li ascolterà e gli affiderà il programma sull’amore di cui parla Clizia? Al momento si tratta solo di una proposta, ma chissà in futuro potrebbe diventare anche altro.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Personalmente credo che se "Temptation Island" non sia il programma che fa al caso loro, Clizia e Paolo abbiano fatto bene a rifiutare la proposta della De Filippi. Sicuramente, se fosse fattibile dare loro una possibilità con un programma che parli d'amore, sarebbe una bella sfida che tutti potrebbero affrontare.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!