"Temptation Island Vip" si fonde con la versione "Nip", diventando così un’unica edizione

L'ultima bomba di "Tv Blog" ci rivela che "Temptation Island Vip" e l'edizione "Nip" si fonderanno, mandando quindi in onda un'unica edizione. A condurlo ci sarà Filippo Bisciglia e non Alessia Marcuzzi.

"Temptation Island Vip" si fonde con la versione "Nip", diventando così un’unica edizione

Il sito “Blogo“, negli ultimi giorni, ha rivelato che l’edizione di “Temptation Island Vip”, condotto da Alessia Marcuzzi, dovrebbe andare in onda prima di quella “Nip”. Dietro a questa decisione ci sarebbe stata la difficoltà di Maria De Filippi, e dei suoi autori, di fare dei provini a causa dell’emergenza Coronavirus.

Ma nelle ultime ore, sempre “Tv Blog“, ha ipotizzato un nuovo scenario praticamente inimmaginabile fino a pochi giorni fa. A quanto pare Maria De Filippi, insieme ai suoi autori, avrebbe deciso di fondere l’edizione di “Temptation Island Vip” con quella “Nip”.

L’indiscrezione su “Temptation Island”

Il sito rivela che: “Quella in onda prossimamente su Canale 5 sarà una edizione molto particolare di Temptation Island. Secondo quanto apprende Blogo, infatti, sarà il risultato dell’unione della versione vip e di quella nip. Insomma, in gioco ci saranno sia coppie celebri, sia coppie formate da persone comuni”.

La decisione di fare un mix di vip e di persone normali sarebbe stata presa dopo settimane di confronti tra Maria De Filippi, i suoi autori, e la rete Mediaset. Dopo aver inizialmente pensato di iniziare con la messa in onda la versione “Vip”, alla fine hanno optato per fare un’unica edizione. Alla conduzione dovrebbe esserci Filippo Bisciglia, con Alessia Marcuzzi che sarebbe stata messa da parte nonostante abbia ottenuto un buon successo durante la scorsa edizione di “Temptation Island Vip“.

La prima coppia, anche se al momento manca l’ufficialità, è quella formata dall’ex gieffina Antonella EliaPietro Delle Piane, ma i rumors attorno alla trasmissione non sembrano placarsi. Nel programma potrebbe partecipare anche Gemma Galgani e Sirius, coppia che sta facendo molto discutere in questa edizione di “Uomini e Donne” a causa dell’enorme differenza d’età, mentre Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno confermato di aver rifiutato la proposta di Queen Mary.

Continua a leggere su Fidelity News