Iscriviti

Claudio Baglioni si è rifatto? Ecco quali ritocchi di chirurgia plastica si sarebbe concesso

Ecco tutti i dubbi sui possibili interventi di chirurgia plastica ai quali il famoso cantante romano si sarebbe sottoposto nel corso degli ultimi anni.

Gossip
Pubblicato il 7 febbraio 2018, alle ore 12:08

Mi piace
12
0
Claudio Baglioni si è rifatto? Ecco quali ritocchi di chirurgia plastica si sarebbe concesso

Ogni volta che Claudio Baglioni compare in televisione, sorge spontaneo chiedersi se ci sia qualcosa di diverso nel suo volto. Il dubbio si insinua nella nostra mente: Claudio Baglioni si è rifatto? Non possiamo saperlo con certezza, a meno che Baglioni stesso non confessi di essersi sottoposto a qualche lifting o intervento chirurgico.

La sensazione che il cantante abbia ceduto a qualche ritocchino esiste. Anche a Striscia la notizia infatti, nello spazio dedicato a “Fatti e Rifatti” c’è stato modo di analizzare il volto di Claudio Baglioni che sembra essere molto diverso da quello che aveva qualche anno fa.

Del resto, quando si entra nel magico mondo del Festival di Sanremo, si sa, può succedere di tutto ed è chiaro che nell’edizione di quest’anno, gli occhi dei telespettatori non saranno puntati solo su Michelle Hunziker, la quale potrebbe mostrare un pancino sospetto, visto che da tempo si mormora di un bebè in arrivo. Immaginiamo che si parlerà anche del look dei protagonisti maschili tra i quali Claudio Baglioni ed i suoi ritocchi di chirurgia plastica o botulino.

Lifting al viso per Claudio Baglioni: ha ceduto al botulino?

Sempre a proposito di Striscia la Notizia, anche il papà del Tg satirico ha avuto qualcosa da dire su Claudio Baglioni. Proprio nella sua ultima intervista rilasciata per il Corriere della sera, Antonio Ricci ha dichiarato che il cervello di Baglioni non funzionerebbe bene a causa del botulino che ha usato per i ritocchini, il quale ostacolerebbe le funzioni cerebrali del cantante.

In effetti le foto di Baglioni negli anni ’80 sono molto diverse da quelle di oggi ma è altresì chiaro che sono passati 30 anni: la fisionomia di ognuno di noi cambia in maniera radicale ed è difficile capire se sia merito della chirurgia estetica.

Claudio Baglioni rifatto e la polemica di Ricci: “Non mi scuso”

Antonio Ricci, ha poi risposto sul sito di Striscia la notizia ai fan di Claudio Baglioni che protestavano per le sue dichiarazioni al veleno: “Carissimi fan di Claudio Baglioni, avete fatto una petizione per chiedermi di rivolgere le mie scuse al grande poeta. Penso piuttosto che l’autore di un verso osceno come ‘accoccolati ad ascoltare il mare’ debba chiedere lui perdono all’intera Italia, patria di santi, navigatori e poetiIo proprio non ce la faccio ad accoccolarmi con voi, neppure con una pistola puntata alla tempia. Piuttosto la morte che l’accoccolamento”. 

Una risposta decisamente a tono che mostra come tra i due non corra assolutamente buon sangue. E questo sarebbe anche una delle ragioni principali, per cui quest’anno Striscia non si occuperà del Festival.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Luca Santini

Luca Santini - La polemica tra Antonio Ricci e Claudio Baglioni è sicuramente frutto di un rapporto non idilliaco tra i due. Ad ogni modo, non si vede la necessità di infiammare in questo modo il clima intorno al festival di Sanremo 2018 per via di una questione del tutto marginale e priva di significato.

Lascia un tuo commento
Commenti
Emanuele Novizio
Emanuele Novizio

07 febbraio 2018 - 13:15:42

A voglia se si è rifatto, è palese.

0
Rispondi