Cameron Diaz e Benji Madden convolano a nozze

Cameron Diaz e Benji Madden sono arrivati al fatidico si, mentre fervono i preparativi per le nozze nella residenza di Beverly Hills dell'attrice. Tra gli ospiti della cerimonia Drew Barrymore, Reese Witherspoon e Nicole Ritche

Cameron Diaz e Benji Madden convolano a nozze

Cameron Diaz e Benji Madden hanno deciso di iniziare il 2015 nel migliore dei modi. Secondo diverse pubblicazioni americane, i due avrebbero deciso di convolare a nozze nella casa di lei a Beverly Hills nel corso della serata di lunedì 5 gennaio.
I due artisti stanno insieme dallo scorso maggio, mentre il loro fidanzamento ufficiale è arrivato poco meno di un mese fa, poco prima delle feste natalizie.

Nel corso del weekend appena trascorso, la coppia ha celebrato una cena di prova con familiari ed amici a Los Angeles, secondo quanto una fonte racconta alla rivista americana People. Il gruppo, composto da poche persone, è stato avvistato domenica sera presso il ristorante Il Cielo, dove hanno cenato “con una apparecchiatura romantica con rose, petali e candele. Sembrava proprio che stessero festeggiando,” ha raccontato la fonte.

La 42enne Diaz ha anche festeggiato l’imminente matrimonio con una festa di addio al nubilato nel corso del weekend. Ad occuparsi delle nozze di Cameron e di Benji, il 35enne chitarrista e cantante dei Good Charlotte, è la wedding planner Yifat Oren, che ha già curato in passato i matrimoni di Reese Witherspoon (che pare essere tra le invitate al matrimonio), Anne Hathaway, Natalie Portman e della cara amica di Cameron Drew Barrymore, che è già stata avvistata mentre arrivava alla casa di Cameron poche ore prima delle nozze.

Un grande tendone è stato allestito nella proprietà dell’attrice, mentre camion carichi di fiori bianchi hanno fatto il loro ingresso in mattinata. “C’è un sacco di sicurezza, e volevano tenere la cosa nascosta dicendo ai vicini che Cameron stava organizzando una festa pre-Golden Globes”, racconta una fonte.

La Diaz e Madden si sono conosciuti tramite Nicole Richie, cara amica di Cameron e cognata di Benji, dato che ha sposato il suo gemello Joel Madden, anche lui membro fondatore della band Good Charlotte, scioltasi diversi anni fa. I due suonano adesso insieme nella band The Madden Brothers.

Presto, quindi, arriveranno indiscrezioni piĂą dettagliate sul matrimonio e scatti rubati del matrimonio tra Cameron Diaz e Benji Madden.

Continua a leggere su Fidelity News