Cameron Diaz fa coppia fissa con Benji Madden

L'attrice americana Cameron Diaz è stata avvistata diverse volte insieme al bassista dei Good Charlotte Benji Madden, fratello gemello del cantante della band, Joel Madden, sposato con Nicole Richie

Cameron Diaz fa coppia fissa con Benji Madden

L’attrice americana Cameron Diaz sta uscendo con il bassista dei Good Charlotte Benji Madden, secondo quanto riportato dalla rivista americana Us Weekly. “E’ ancora una cosa nuova, per ora stanno uscendo insieme”, ha detto una fonte vicina alla coppia, in un’intervista al settimanale americano. L’attrice 41enne ed il musicista 35enne sono stati avvistati spesso insieme nelle scorse settimane.

Per l’incontro con Cameron, pare che Benji debba ringraziare la cognata Nicole Richie; Nicole pensava che sarebbero andati bene insieme”, ha confermato la fonte. La figlia adottiva del cantante Lionel Richie, salita alla ribalta grazie alla sua amicizia con la socialite Paris Hilton a inizi anni 2000 ed al reality che le due giravano insieme, “The Simple Life”, è infatti sposata col fratello gemello di Benji, Joel Madden, dal dicembre del 2010. I due sono genitori della piccola Harlow, 6 anni, e di un maschio, Sparrow, di nato nel 2010. Nicole e Cameron sono amiche da diverso tempo; lo scorso mese, sono state fotografate dai paparazzi mentre facevano trekking insieme presso il Coldwater Canyon Park a Los Angeles, mentre lo scorso 15 Maggio hanno posato per delle foto durante un pranzo per il lancio di un libro, svoltosi presso la casa di Gwyneth Paltrow, amica comune delle due.

Si tratta della prima relazione di alto profilo per Cameron dopo la rottura con il giocatore di baseball dei New York Yankees Alex Rodriguez, avvenuta a settembre 2011 dopo circa un anno di relazione. Tra gli ex dell’attrice, il cantante Justin Timberlake, col quale ha avuto una relazione di tre anni prima che lui incontrasse e sposasse Jessica Biel, Jared Leto, vincitore dell’Oscar come miglior attore non protagonista per “Dallas Buyers Club” e cantante del gruppo 30 Seconds to Mars, e l’attore Matt Dillon, con il quale è stata dal 1995 al 1998. Madden è stato invece precedentemente legato sentimentalmente a Paris Hilton.

L’attrice sta vivendo un ottimo momento anche a livello professionale; il suo ultimo film, “Tutte contro lui”, in uscita il 19 giugno in Italia, ha avuto un enorme successo al botteghino Usa.

Continua a leggere su Fidelity News