Cameron Diaz da “anti-matrimonio” per eccellenza a futura sposa

Cameron Diaz si è ufficialmente fidanzata con il rocker Benji Madden e potrebbe presto sposarsi. Sembra che la diva di Hollywood abbia decisamente fatto marcia indietro da quelle che una volta erano le sue convinzioni riguardo i figli e il matrimonio

Cameron Diaz da “anti-matrimonio” per eccellenza a futura sposa

Pare che la “bad girl” di Hollywood si sia finalmente decisa a mettere la testa a posto. Cameron Diaz si è infatti ufficialmente fidanzata con il rocker Benji Madden e mostra orgogliosa ai fotografi l’anello al dito.

La bella attrice è conosciuta, oltre che per la sua bravura, anche per le sue numerose love stories. Tanto per ricordare alcuni dei suoi celebri ex partners, si può fare il nome di Justin Timberlake, Alex Rodriguez e Jared Leto. Nessuna di queste relazioni ha però fatto cambiare idea a Cameron riguardo il matrimonio, tanto che l’attrice californiana in passato aveva infatti dichiarato: “Non credo che dovremmo vivere le nostre vite in relazioni basate su vecchie tradizioni che non si accordano più al nostro mondo”. Insomma, del matrimonio proprio non se ne parlava, così come dei figli: “Avere figli significa molto lavoro in più. Essere responsabili di altre vite, non me la sono sentita. E questo mi ha reso le cose più facili. Un bambino c’è tutto il giorno, ogni giorno, per diciotto anni”.

Ora però la diva di Hollywood sembra essersi trasformata: poco più di un mese fa, alla domanda: “Le piacerebbe avere dei bambini?” la Diaz ha infatti risposto: “Figli? Se capita, capita”. L’attrice, ricordiamo, nonostante il suo bell’aspetto non è certo più una ragazzina, e può darsi che Cameron stia iniziando a sentire il ticchettio dell’orologio biologico. la sua gioventù non si può dire che non se la sia goduta e, all’età di 42 anni, è forse arrivato il momento per la Diaz di pensare finalmente oltre che ai figli alle nozze.

L’attrice e il rocker Benji Madden stanno insieme da nemmeno un anno, ma i due sembrano essere più uniti che mai e ciò lo dimostra il loro recente fidanzamento ufficiale. Non si scherza più quindi; la Diaz sembra veramente essere pronta per le nozze che secondo i tabloid americani potrebbero svolgersi già nella primavera 2015 in gran segreto, come è ormai la tendenza di molti vip. Intanto si fa sentire anche la madre dell’ attrice che definisce Benji come “l’uomo con cui la figlia potrebbe trovare la stabilità”. Che dire, se son rose fioriranno.

Continua a leggere su Fidelity News