Blake Lively e Ryan Reynolds sono genitori

Gli attori Blake Lively e Ryan Reynolds hanno accolto il loro primo figlio poco prima di Capodanno, un po' in anticipo rispetto al dovuto. Sia la mamma che il bimbo, di cui non si conosce ancora il sesso né il nome, stanno bene

Blake Lively e Ryan Reynolds sono genitori

Nuovo anno e nuovo bimbo! Gli attori Ryan Reynolds e Blake Lively hanno dato il benvenuto al loro primo figlio a fine dicembre, secondo quanto riporta la famosa Page Six del New York Post. Il bambino, di cui non è stato ancora annunciato il sesso, né il nome, è arrivato nel corso delle vacanze di Natale, appena prima di Capodanno, secondo quanto una fonte racconta al sito della rivista Us Weekly.

L’attrice di “Gossip Girl” ha partorito vicino alla residenza di Bedford della coppia, nello stato di New York. Anche se il piccolo è arrivato un po’ prima del previsto, sembra che sia fortunatamente sano. “Il bambino è arrivato prima, ma tutti sono felici e sani” conferma una fonte. “La casa di Bedford è completamente pronta. Staranno là con per i primi giorni di vita del bambino“.

L’attrice 27enne aveva annunciato la gravidanza tramite il suo sito di Lifestyle Preserve lo scorso ottobre, condividendo una dolce immagine dal suo servizio fotografico per documentare la gravidanza. “Essere mamma è una cosa che ho sempre voluto fin da quando ero piccola“, ha affermato lo scorso ottobre in una intervista.

Anche il 37enne Reynolds non riusciva a trattenere l’eccitazione all’idea di diventare padre. “Sono felicissimo all’idea di avere un figlio. Per molti neo-padri è il momento di pensare agli errori che non si vogliono fare, io sono al punto dove sono principalmente incentrato sull’essere aperto e comprensivo e lascio ampio spazio per gli errori.”

Le co-star di Blake nella serie di film “Quattro amiche e un paio di jeans“ America Ferrera, Amber Tamblyn e Alexis Bledel non si sono ancora congratulate con l’attrice sui social media, ma il 1° gennaio la Tamblyn ha postato una foto del trio su Instagram con delle maschere di animali con la scritta: “Ci manca il nostro unicorno, Blake. Buon anno nuovo, amore da Alexis, America e me“, ed aggiungendo gli hashtag #sisterhood2015 e #bigthingscoming. Gli hashtag potrebbero far riferimento al nuovo film della serie di “Quattro amiche e un paio di jeans”, annunciato lo scorso anno.

La Lively, che non lavora dal 2012, anno della fine del telefilm “Gossip Girl” e del suo matrimonio con Ryan, tornerà sul grande schermo nel 2015 con “The Age of Adeline“, mentre Reynolds sarà protagonista insieme ad Helen Mirren di “Woman in Gold” e riprenderà i panni del mutante Deadpool per i film degli X-Men.

Continua a leggere su Fidelity News