Blake Lively e Ryan Reynolds aspettano un figlio

L'attrice americana Blake Lively, nota per la serie tv "Gossip Girl", ha annunciato di aspettare il primo figlio dal marito, l'attore canadese Ryan Reynolds. I due si sono incontrati sul set di "Lanterna Verde" del 2011

Blake Lively e Ryan Reynolds aspettano un figlio

Blake Lively ha annunciato che diventerà presto mamma. L’attrice americana aspetta infatti il primo figlio con il marito, l’attore canadese Ryan Reynolds, secondo quanto annunciato dalla stessa Lively tramite un post su Preserve, il suo sito di lifestyle. La futura mamma ha accompagnato la notizia con un dolce scatto, che la ritrae con il capo chino, gli occhi chiusi ed un pancino già evidente.

Con la famiglia nella mente, pensiamo all’origine di tutto, alle donne nelle nostre vite che sono sempre qui, a quel momento speciale: alla creazione della famiglia“, ha scritto Blake nel post. La gravidanza è stata a lungo inseguita dalla ventisettenne Blake, che aveva affermato lo scorso agosto in una intervista con Marie Claire: “Se potessi avere subito una nidiata di bambini, lo farei“.

Blake e Ryan, che ha 37 anni, si sono sposati a settembre del 2013 nel sud della Carolina. I due si sono conosciuti nel 2010 sul set di “Lanterna Verde”, quando Reynolds era ancora sposato con l’attrice Scarlett Johansson. Poco dopo la fine delle riprese del film, uscito nel 2011, Ryan iniziò le procedure per il divorzio da Scarlett, mentre Blake iniziò un flirt con Leonardo DiCaprio. La relazione tra la Lively e Reynolds fu confermata a Ottobre del 2012, quando i due furono fotografati durante una vacanza insieme.

Blake, figlia dell’attore Ernie Lively, è diventata famosa grazie alla serie di film “Quattro amiche e un paio di jeans” e al telefilm “Gossip Girl”, nel quale interpretava Serena van der Woodsen. Dopo la fine della serie televisiva, si è presa un paio di anni di pausa, per poi tornare a recitare nel film “The Age of Adaline“, attualmente in post-produzione. L’attrice è stata a lungo impegnata con il co-star di “Gossip GirlPenn Badgley, che interpretava Dan Humphrey nel telefilm.

Ryan ha invece recitato in film come “Ricatto d’amore” , “X-Men: le origini – Wolverine” e “Buried – Sepolto“, e lo vedremo presto nei cinema italiani in “Un milione di modi per morire nel West”, in uscita il prossimo 16 ottobre, dove ha un breve cameo. Prima dei matrimoni con Scarlett e Blake, è stato a lungo fidanzato con la cantante canadese Alanis Morissette.

Continua a leggere su Fidelity News