Belen Rodriguez in lacrime al ristorante con Stefano. Cosa sarà successo?

Belen Rodriguez viene immortalata in lacrime durante un pranzo con il marito Stefano De Martino. Semplice lite o qualcosa di più? I fan della modella avanzano le ipotesi più diverse

Belen Rodriguez in lacrime al ristorante con Stefano. Cosa sarà successo?

Belen Rodriguez in lacrime. È questa l’ultima immagine che circola della bella modella argentina, fotografata mentre pranza in un ristorante di Milano insieme al marito, il ballerino Stefano De Martino, in lacrime.

Improvvisamente, mentre i due stanno parlando durante il pranzo, qualche lacrima riga il volto delle bella Belen Rodriguez, che non riesce a sfuggire all’obiettivo dei fotografi, che la seguono ormai dappertutto. Cosa sarà successo?

Solo qualche giorno da i due apparivano in vacanza a Torre Annunziata in perfetta armonia e serenità, mentre si godevano le loro vacanze, che a parte qualche problema iniziale, stavano scorrendo felici. Qualcosa, però, deve essere successo dal momento che il cambio di umore di Belen Rodriguez è evidente.

I fan delle bella argentina si stanno interrogando in queste ore su cosa possa essere successo. Molti ipotizzano una semplice discussione tra moglie e marito, come accade spesso in qualsiasi coppia, ma altri sospettano che dietro alle lacrime di Belen Rodriguez possa nascondersi qualcosa di  più serio. È, però, decisamente presto per potersi sbilanciare.

Di certo questo è stato un momento un po’ particolare ed altalenante per Belen Rodriguez, che nonostante si stesse godendo le vacanze con la sua famiglia, deve costantemente fare i conti con i paparazzi e con foto rubate, come le ultime che la mostravano con il volto livido, e le conseguenti critiche che ne derivano, come quelle molto aspre ricevute dal direttore di Novella 2000.

Nei prossimi giorni vedremo se tornerà a splendere il sole sui De Martinez, come sono ormai stati ribattezzati, e se Belen Rodriguez ritroverà il sorriso. Di sicuro per lei la carriera procede a gonfie vele, tanto che si vocifera che i vertici Mediaset potrebbero affidarle la conduzione dell’Isola dei Famosi. Nelle prossime settimane potrebbero, quindi, arrivare notizie positive anche da questo punto di vista per i tanti fan di Belen Rodriguez.

Continua a leggere su Fidelity News