Belen Rodriguez: vacanze ad alto tasso erotico con il marito Stefano De Martino

Belen Rodriguez si gode le vacanze con il marito e delizia i fan con scatti sempre ad alto tasso erotico postati sui social. Al momento si trova a Torre Annunziata, città natale del ballerino Stefano De Martino

Belen Rodriguez: vacanze ad alto tasso erotico con il marito Stefano De Martino

Continuano le vacanze di Belen Rodriguez, che come sempre sono estremamente social e piccanti. I fan della bella modella argentina, infatti, vengono costantemente deliziati dagli scatti hot di Belen Rodriguez e del marito Stefano De Martino, che in questi giorni stanno proseguendo le loro vacanze dal Salento a Torre Annunziata, città natale del ballerino.

Sebbene l’inizio di questa partenza non sia stato dei migliori, dal momento che la coppia è stata rimorchiata in autostrada, la continuazione è decisamente più rilassante. Gli scatti postati sui social network li mostrano in pieno relax, felici ed in pose sempre molto ammiccanti e ad alto tasso erotico.

Proprio in questi giorni Belen Rodriguez ed il marito stanno trascorrendo alcuni giorni a Torre Annunziata, dove passano il tempo fra gite in barca e serate in famiglia. Proprio nelle ultime ore, a lasciare senza fiato i fan della modella, uno scatto particolarmente hot in cui Belen Rodriguez sfoggia un lato B perfetto mentre si trova in barca con il marito. Un micro bikini nero e pose ammiccanti ed i fan della bella argentina si sono letteralmente scatenati sul web.

Pare che Belen Rodriguez ami molto Torre Annunziata che, come ha lei stessa dichiarato durante un’intervista a “Il Mattino”, le ricorda la sua Buenos Aires. “Amo Torre Annunziata perché mi ricorda tanto il quartiere Devoto di Buenos Aires dove sono nata e cresciuta. La città è bellissima. Calda, accogliente. Si sta davvero bene. Ma io vengo spesso a Torre, anche se tante volte in incognito per non creare problemi. Mi dispiace soltanto che ogni volta che vengo qui non riesco a viverla come vorrei, per tante ragioni”.

Infatti, l’arrivo di Belen Rodriguez in una cittadina come Torre Annunziata crea sempre tantissima attesa. Il soggiorno lì per la modella non è facile e spesso se ne sta rintanata a casa dei suoceri per evitare assalti da parte dei fan. Proprio per questo ha scelto di noleggiare una barca per concedersi un po’ di relax.

Finalmente un po’ di tranquillità dopo gli scatti rubati che la ritraevano con il volto tumefatto e le conseguenti critiche del direttore di Novella 2000.

 

Continua a leggere su Fidelity News