Belen Rodriguez: volto livido e gonfio all’uscita da un centro estetico. Ritocchino andato male?

Belen Rodriguez immortalata all'uscita da un centro estetico con il volto gonfio e livido. In molti gridano al ritocchino andato male

Belen Rodriguez: volto livido e gonfio all’uscita da un centro estetico. Ritocchino andato male?

Siamo abituati a vedere Belen Rodriguez sempre al top, con un look studiato nei minimi particolari, ma questa volta le immagini che stanno circolando sono del tutto diverse. Belen Rodriguez appare con lo zigomo livido, gonfio e rosso. La bella argentina esce da un centro estetico con l’espressione piuttosto cupa e cerca di nascondersi dai flash dei giornalisti, sale a bordo della vespa del marito Stefano De Martino e torna a casa.

Le immagini di Belen Rodriguez stanno facendo il giro del web e stanno suscitando grande curiosità. I suoi tanti fan si stanno domandando cosa abbia potuto ridurre così il viso della bella modella argentina. Gli scatti, realizzati da Novella 2000, mostrano chiaramente uno strano livido sulla guancia di Belen Rodriguez e già i più maliziosi urlano al ritocchino riuscito male. Ad alimentare i loro sospetti il fatto che Belen Rodriguez stesse uscendo da un centro estetico. Sono in tanti, però a difendere la bella argentina.

Il mistero si infittisce, quindi, e stando alle sue recenti dichiarazioni a Le invasioni Barbariche non vedremo in giro la bella Belen Rodriguez per un bel po’. La modella, infatti, ha dichiarato apertamente di avere una vera fissazione per il suo aspetto fisico. Lei stessa ha ammesso di essere costantemente attenta al suo look, anche quando si trova da sola in casa con il figlio. “Sono fissata con l’estetica, se anche sto sola con mio figlio mi do sempre una controllatina allo specchio. Io quando ho un brufolo non esco di casa. Una volta ho cancellato uno spot di cellulari per un herpes sulla faccia, non sono uscita per venti giorni”, ha detto a “Le invasioni barbariche”.

Stando, quindi, ha quanto detto a Daria Bignardi molto probabilmente non la vedremo in giro per un po’ e di suoi fan dovranno aspettare prima di vedere qualche suo scatto sui vari social network, come è solita fare Belen Rodriguez.

Continua a leggere su Fidelity News