Beatrice Valli e Marco Fantini genitori bis: è nata Azzurra

Beatrice Valli e Marco Fantini hanno annunciato, tramite un post su Instagram, la nascita della piccola Azzurra, seconda figlia per la coppia, terza per l'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne".

Beatrice Valli e Marco Fantini genitori bis: è nata Azzurra

Beatrice Valli e Marco Fantini sono di nuovo genitori, infatti notizia dell’ultima ora è che all’una di notte del 12 maggio 2020 è nata la piccola Azzurra. L’ex protagonista del dating show condotto da Maria De Filippi, “Uomini e Donne”, e il suo partner avevano già una bambina, Bianca, di quasi 3 anni, mentre Beatrice era già mamma di Alessandro, nato da una precedente legame.

A dare l’annuncio dell’arrivo di Azzurra è stata la Valli con un post su Instagram, dove ha annunciato che stava per entrare in travaglio, quindi già preparava i fan all’arrivo della sua terzogenita. Beatrice non ha avuto una gravidanza tranquilla, da qui la preoccupazione dei numerosi fan e followersa della coppia.

Beatrice Valli e Marco Fantini annunciano l’arrivo di Azzurra

Nonostante la rottura delle acquedi cui Beatrice aveva prontamente dato notiziala donna ha atteso qualche ora prima pima di andare in ospedale, in tal senso le sue parole: “La prossima foto sarà con Azzurra. Stanotte alle ore 01:00 mi si sono rotte le acque, ho aspettato un po’ ad andare in ospedale perché non avevo né contrazioni né perdite particolari, alle 7 mi sono fatta accompagnare da Marco”.

Da brava influencer Beatrice Valli ha condiviso la sua gravidanza passo passo con i suoi numerosissimi  followers. Una gravidanza non facile, tanto che l’ex corteggiatrice ha rassicurato i fan circa il suo stato di salute.Qualche mese fa infatti è stata costretta ad un ricovero ospedaliero per monitorare la situazione in seguito a dei malesseri.

Proprio la Valli, in una sua Instagram Story, ammetteva che la terza gravidanza è stata la più difficile tra quelle vissute: “La gravidanza più dura e in cui ho più sofferto è questa. Con Ale ero stata benissimo a parte una carenza di ferro. Con Bianca sono stata male fino al quinto mese. Con questa ancora di più. Non mi sono mai passate le nausee, continuano tutto il giorno e la sera è il momento in cui soffro di più“.

Dal 2013 Beatrice e Marco vivono la loro favola d’amore. La coppia è amatissima anche grazie alla notorietà acquisita al celebre programma di Maria De Filippi, “Uomini e Donne”, dove lui faceva il tronista, lei la corteggiatrice. Alla fine Fantini scelse di uscire dal programma con Beatrice e a distanza di anni la loro storia va a gonfie vele.

Continua a leggere su Fidelity News