Iscriviti

Antonella Elia ricorda l’esperienza al GF Vip e conclude: "E’ la fine della mia carriera"

Sulle pagine del settimanale "Chi", Antonella Elia ha rilasciato sorprendenti dichiarazioni riguardanti la recente esperienza al "Grande Fratello Vip": ecco le sue parole.

Gossip
Pubblicato il 15 aprile 2020, alle ore 16:35

Mi piace
5
0
Antonella Elia ricorda l’esperienza al GF Vip e conclude: "E’ la fine della mia carriera"

A causa del Coronavirus, il “Grande Fratello Vip” ha dovuto calare il sipario in anticipo rispetto alla data decisa ad inizio edizione. Alfonso Signorini, seppur stringendo i denti e continuando la conduzione con tutte le difficoltà del caso, si è arreso alla decisione di ricongiungere i concorrenti con le loro rispettive famiglie.

Così è stato anche per Antonella Elia che, dopo essere rimasta in gioco fino alla finale, è riuscita a incontrare il suo amato Pietro e a trascorrere con lui le festività pasquali. Sulle pagine del settimanale “Chi“, diretto proprio dal timoniere del GF Vip, ha voluto tornare sull’argomento e ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno sorpreso molto.

Le dichiarazioni di Antonella Elia

L’ex ragazza di “Non è la Rai” ha dichiarato che l’esperienza del GF le ha procurato molta vergogna e spiega anche per il perché: “Mi vergogno alla sola idea che la gente mi abbia vista dormire o mangiare e penso che questa sia la fine della mia carriera perché mi sono esposta con le mie miserie e le mie bassezze”, ha concluso sconsolato il soldato Elia.

Ricordiamo che prima dell’inizio del reality, Cristiano Malgioglio aveva predetto questo tsunami emotivo per la Elia, arrivando a dichiarare che ne sarebbe uscita con le ossa rotte. In effetti per lei questo percorso è stato a tratti molto faticoso e impervio, ma forse le è anche servito per iniziare un viaggio dentro se stessa come mai aveva fatto fino a questo momento.

Il carattere della Elia non è certo facilmente gestibile – i telespettatori più attenti ricorderanno gli scontri, anche fisici, di cui è stata protagonista durante “L’Isola dei Famosi” – e anche nella Casa di Cinecittà ha avuto scontri molto tosti con Patrick, con Fernanda e in ultima battuta anche con Zequila, quando ormai il gioco volgeva alla fine.

Con altre concorrenti, invece, è riuscita ad instaurare un bel rapporto. Con la Volpe rivela di essersi già risentita e la definisce un’amica. Stessa cosa per Paola di Benedetto: una ragazza stupenda, bella ma anche pudica: “Ha valori e dignità“, così la descrive la Elia. Niente di fatto, invece, per la Marini, la Nunez e la Lessa, con quest’ultima pur comprendendo il suo passato difficile, vuole mantenere le distanze: “Non la voglio più vedere per il resto della mia vita”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - E' rimasta quella che abbiamo conosciuto nella Casa. Antonella Elia ha dimostrato di non aver usato nessuna maschera e di essere stata coerente con le sue idee, anche se non erano di certo popolari. Diciamo che il non aver addolcito la pillola una volta fuori dal reality, ha confermato la sua personalità vera e sincera, seppur a molto può non piacere.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!