Andrea Dipré: intervista a Lele Mora sulla droga e su Fabrizio Corona

Andrea Dipré torna con una nuova intervista a Lele Mora. L'ex agente dei vip si dice contrario alla droga e fa delle dichiarazioni su Corona e le sue recenti vicissitudini giudiziarie. Presto il video integrale

Andrea Dipré: intervista a Lele Mora sulla droga e su Fabrizio Corona

Andrea Dipré torna a far parlare di sé per le interviste realizzate per ila sua rubrica “Dipré per il Sociale”.

Archiviata la storia con Sara Tommasi che ha dichiarato di aver lasciato l’avvocato qualche settimana fa e di essere adesso serena e molto contenta con un altro uomo al suo fianco, in piena via di recupero, Andrea Dipré torna con una delle sue proverbiali interviste di cui al momento ha solo dato un assaggio tramite la sua pagina Facebook.

Ospite della sua rubrica questa volta Lele Mora, condannato a 6 anni ed 1 mese per evasione fiscale, bancarotta fraudolenta, favoreggiamento alla prostituzione e per spaccio di droga. Lele Mora durante questa intervista con Andrea Dipré parla della droga e di quanto questa possa essere “un business pericoloso”.

Andrea Dipré preannuncia un video integrale dell’intervista con Lele Mora in cui ci saranno una serie di dichiarazioni dell’ex agente dei vip ma anche su Fabrizio Corona, recentemente scarcerato dopo diversi anni di carcere con ancora una pena da finire di scontare presso la comunità di Don Mazzi.

Andrea Dipré per il Sociale, quindi, presto vedrà un nuovo video con protagonista Lele Mora. È bastato pubblicare sulla sua pagina Facebook un assaggio di questa nuova intervista per far scatenare la rete, ancora una volta contro di lui.

[fb_embed_post href=”https://www.facebook.com/204834849630306/videos/vb.204834849630306/809734075807044/” width=”620″/]

Lele Mora è un personaggio molto conosciuto le cui vicende giudiziarie sono note a tutti ed in particolare Fabrizio Corona ha suscitato grande scalpore per la sua condanna, da molti giudicata come troppo severa.

L’intervista di Andrea Dipré, quindi, si preannuncia come l’ennesimo video dell’avvocato che farà molto parlare la rete nelle prossime settimane. Non resta, quindi, che attendere nuovi stralci di questa intervista o la sua versione integrale che dovrebbe essere caricata a breve sul canale YouTube di Andrea Dipré.

Cosa avrà detto Lele Mora sulla droga e su Fabrizio Corona? Lo sapremo presto.

Continua a leggere su Fidelity News