Sara Tommasi parla della storia con Andrea Dipré. “Cancellerei tutto”

Sara Tommasi parla della sua relazione con Andrea Dipré. Vuole cambiare vita adesso con un altro uomo al suo fianco che la fa stare bene e si prende cura di lei. Ha anche ripreso le cure per il suo disturbo bipolare

Sara Tommasi parla della storia con Andrea Dipré. “Cancellerei tutto”

Sara Tommasi parla per la prima volta della sua storia con Andrea Diprè che tanto scalpore ha creato nelle scorse settimane.

La showgirl ha dichiarato di aver ripreso le cure per il suo disturbo bipolare, che aveva interrotto sei mesi fa e adesso si dice pronta a riprendere le redini della sua vita a cui vuole dare una svolta diversa rispetto a quella del passato.

Un passato carico di sogni quello di Sara Tommasi, che prima dei recenti video in cui appariva seminuda con Andrea Dipré, ha studiato la Bocconi ed ha anche partecipato all’Isola dei famosi. Sara Tommasi, durante una recente intervista, ha voluto chiarire la sua attuale situazione sentimentale ed in particolar modo ha parlato della sua relazione con Andrea Dipré.

“Ci siamo lasciati tre settimane fa, i miei minacciavano di denunciarlo. I nonni mi chiamavano di continuo per dirmi che era una storia ridicola. Rispondevo che lo facevo per pubblicità, e poi non ero davvero io in quei filmati”. Sara Tommasi, quindi, adesso inizia una nuova vita dimenticando il passato e voltando pagina.

Al fianco della showgirl ci sarebbe già un altro uomo. “Una persona che mi ha aspettata, nonostante Dipré, e mi ha perdonata. Mi sta offrendo un futuro. Con lui mi sento tranquilla” ha detto Sara Tommasi,, che in questi giorni si trova a Chioggia a casa di alcuni amici.

Il passato con Andrea Dipré, però, non è facile da cancellare sebbene la showgirl non esiterebbe un attimo a farlo. Se avessi la bacchetta magica cancellerei tutto, compreso il calendario di Max, perché mi ha precluso ogni altra carriera, magari politica o imprenditoriale”.

Sara Tommasi, insomma, vuole proprio cambiare vita e sembra intenzionata a farlo, dimenticando eccessi, droghe e cattive compagnia. Adesso vuole solo concentrarsi su se stessa e sul suo futuro sia come donna che per quanto riguarda la sua carriera.

Continua a leggere su Fidelity News