Alena Seredova incinta? Ecco le sue dichiarazioni

Alena Seredova sarebbe incinta secondo alcuni scatti pubblicato dalla rivista "Diva e Donna". A parlarne è proprio la modella, che ha smentito una sua gravidanza. Adesso pensa alle vacanze ed ai suoi figli

Alena Seredova incinta? Ecco le sue dichiarazioni

Alena Seredova incinta? È questa la voce alimentata in queste ore dal gossip per via di una serie di scatti di Diva e Donna in cui la modella ceca appariva con una forma fisica proprio non al top che avrebbe alimentato le voci di una presunta gravidanza.

Una notizia che in pochissime ore ha fatto il giro di settimanali e quotidiani online. Vista la sua recente separazione da Gigi Buffon e la vita che la modella sta cercando di ricrearsi una nuova gravidanza di certo avrebbe fatto molta notizia.

La verità sulla vicenda arriva direttamente da Alena Seredova, che attraverso il giornalista Gabriele Parpiglia ha fatto sapere al mondo intero di non essere incinta. Una dichiarazione secca e senza molte spiegazioni. “Non sono incinta” le parole che Alena Seredova ha affidato al giornalista Parpiglia.

La modella, infatti, attualmente si sta preparando per andare in vacanza a Forte dei Marmi e poi sulle montagne svizzere insieme al suo nuovo compagno. Alena Seredova quindi non solo non è incinta ma di certo non ha intenzione di iniziare una nuova gravidanza, sebbene in passato avrebbe espresso la volontà di dare una sorellina ai propri figli avuti dal grande calciatore Gigi Buffon, che adesso da diversi mesi fa coppia fissa con la giornalista Ilaria D’Amico.

Una situazione che ha fatto soffrire non poco Alena Seredova, che ha saputo però rimettersi in piedi e tornare a sorridere, mantenendo un rapporto pacifico per il bene dei figli che la modella e Gigi Buffon hanno avuto negli anni passati.

Al momento, quindi, Alena Seredova si gode i suoi due figli e el vacanze ormai alle porte senza pensare ad una nuova gravidanza ma non è escluso che presto potrebbero arrivare liete notizie in questo senso da parte della bella modella.

Non resta, quindi, che attendere nuovi sviluppi.

Continua a leggere su Fidelity News