Iscriviti

Alda D’Eusanio furiosa con Alfonso Signorini e con gli autori del GF Vip

Alda D'Eusanio torna a parlare della sua squalifica al GF Vip. La giornalista si è scagliata contro gli autori del reality e Alfonso Signorini, tirando in ballo anche Massimiliano Morra e Adua Del Vesco.

Gossip
Pubblicato il 5 aprile 2021, alle ore 18:11

Mi piace
9
0
Alda D’Eusanio furiosa con Alfonso Signorini e con gli autori del GF Vip

Alda D’Eusanio ha partecipato all’ultima edizione del “Grande Fratello Vip“. La sua permanenza nella casa più spiata d’Italia è stata una toccata e fuga, dato che la conduttrice è stata squalificata dal gioco dopo poco meno di una settimana dal suo ingresso. Una serie di scivoloni, fino alla frase choc e gravissima che le è valsa la permanenza nella casa.

La D’Eusanio accusò il compagno di Laura Pausini, Paolo Carta, di violenza nei riguardi della cantante e dopo questa, il GF decise di farla fuori. Una volta uscita, Alda si scusò pubblicamente con la Pausini e il suo compagno. Nonostante ciò, la giornalista è stata cacciata da tutti i programmi Mediaset e ha raccontato la delusione del momento al magazine “Mio”.

La D’Eusanio si è scagliata contro gli autori del GF Vip e Alfonso Signorini, tirando in ballo anche Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. Alda ha tirato in ballo i due ex gieffini, i quali a loro volta all’interno della casa hanno dato il via all’AresGate. A detta della giornalista, le accuse mosse dai due attori sarebbero comunque gravi, ma nonostante ciò i due non sono stati espulsi.

Le azioni nei miei riguardi sono state ben più dure rispetto a quelle che ci sono state nei confronti di Massimiliano Morra e Adua Del Vesco. Anche loro hanno dato voce a delle chiacchiere e oggi c’è un’inchiesta in corso per istigazione al suicidio. Dopo tutto questo loro non sono stati espulsi, io sì. Non può e non deve esserci un diverso trattamento tra i concorrenti“, questo lo sfogo della donna.

Alda ne ha anche per Signorini. L’ex gieffina ha dichiarato che da quando è stata espulsa dal gioco, non lo ha più sentito. Ciò l’ha portata a perdere la stima che nutriva nei suoi riguardi, quella stima che l’ha spinta a partecipare al reality nonostante non avesse intenzione di farlo. In chiusura, la D’Eusanio ha ammesso che si aspetta le scuse pubbliche da parte di Mediaset.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Personalmente credo che la squalifica della D'Eusanio dalla casa del GF, sia stata più che giusta. Le sue frasi furono gravissime e credo che non ci fosse alternativa. Ciò che è accaduto dopo sicuramente lascia l'amaro in bocca alla giornalista. Il fatto che Signorini non si sia più fatto vivo sicuramente l'ha segnata, però tirare in ballo Morra e la Del Vesco è un discorso differente.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!