Adriana Volpe torna a parlare di Roberto Parli: "Ci sono state delle difficoltà"

Intervistata dal settimanale "Diva e Donna", Adriana Volpe torna a parlare del marito Roberto Parli, confermando di aver vissuto un periodo difficile con lui.

Adriana Volpe torna a parlare di Roberto Parli: "Ci sono state delle difficoltà"

La futura conduttrice di TV8, Adriana Volpe, è stata una delle concorrenti della quarta edizione del “Grande Fratello Vip“, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini insieme a Pupo e Wanda Nara. Purtroppo la sua avventura è terminata a causa di un lutto familiare a poche settimane dalla finale, ma nonostante questo si può soddisfatta dell’esperienza vissuta all’interno della casa..

Infatti, proprio grazie al “Grande Fratello Vip”, è riuscita ad ottenere la conduzione di un nuovo programma, nella fascia mattutina, sull’emittente di Sky, che condurrà insieme ad Alessio Viola. Nella casa ha poi potuto conoscere anche Andrea Denver, creando però alcune problematiche a causa della gelosia di Roberto Parli.

Le parole di Adriana Volpe

Intervistata al settimanale “Diva e donna“, diretto dal giornalista Angelo Ascoli, l’ex conduttrice de “I Fatti Vostri” torna a parlare nuovamente della sua relazione con Roberto Parli, aggiungendo ulteriori dettagli inediti fino a questo momento. Rivela di aver avuto alcuni problemi con il suo compagno, poiché in questi mesi ha conosciuto alcuni suoi lati che non si aspettava.

Precisamente in questa intervista rivela: “Non nascondo che tra di noi ci siano state difficoltà. Alcune sue reazioni dovute alla gelosia mi hanno stupito e spiazzata. Che ci sia questo tipo di realtà non lo nascondo. Dateci il tempo di ricostruire, di rimetterci allineati”. Chiede quindi ai suoi fan di dare un po’ di tempo alla coppia per allinearsi e avvicinarsi nuovamente, anche perché gli equilibri, a causa del “Grande Fratello Vip”, sono stati messi a dura prova.

Conferma poi che suo marito, dopo il lockdown, è sceso dalla Svizzera per incontrare la figlia Gisele: “Preferisco che oggi nostra figlia possa stare con il suo papà piuttosto che con una tata. È la normalità e la bellezza di essere una famiglia e di pensare al meglio per la nostra bambina”.

Continua a leggere su Fidelity News