Iscriviti

Adriana Volpe parla della sua esperienza al GF Vip e attacca Antonio Zequila

Intervistata da Giulia Salemi a "Salotto Salemi", l'ex concorrente del "Grande Fratello Vip" Adriana Volpe parla della sua esperienza nella casa concentrandosi su alcuni inquilini.

Gossip
Pubblicato il 11 aprile 2020, alle ore 10:38

Mi piace
5
0
Adriana Volpe parla della sua esperienza al GF Vip e attacca Antonio Zequila

Adriana Volpe, a causa della morte del suocero, è stata costretta a ritirarsi dall’ultima edizione del “Grande Fratello Vip, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. La sua esperienza può ritenersi comunque positiva poiché, fino al suo abbandono, era tra i favoriti per la vittoria della trasmissione.

A vincere questa quarta edizione del “GF Vip” è stata Paola Di Benedetto, ma per Adriana Volpe possono aprirsi nuovi scenari molto interessanti. Infatti, secondo le ultime indiscrezioni, Mediaset starebbe pensando di affidare a lei e Michele Cucuzza la trasmissione “Mattino Cinque weekend“.

Le parole di Adriana Volpe

L’ex conduttrice di “I fatti vostri”, nella sua ultima intervista a Salotto Salemi, ha voluto parlare solamente della sua esperienza nella Casa del “Grande Fratello Vip“. Ci tiene immediatamente a smentire un presunto flirt con Andrea Denver, dichiarando che con lui è nato solamente una amicizia. Nonostante questo, ammette senza problemi di essersi sentita lusingata dinanzi ad alcuni complimenti fatto dal modello nel corso della loro esperienza negli studi di Cinecittà.

È molto felice per la vittoria di Paola Di Benedetto al “Grande Fratello Vip”, rivelando che sin dai primissimi giorni nella casa hanno legato. Successivamente definisce l’ex madre natura di “Ciao Darwin” una persona molto garbata, per bene, dall’anima pura e gentile. Ma Adriana Volpe non ha legato con tutti nella trasmissione.

Infatti, nel corso delle settimane, ha avuto numerosi scontri con Antonio Zequila e, stuzzicata da Giulia Salemi, dichiara: “Ci sono persone che purtroppo per esistere lanciano fango agli altri. E ci sono persone invece che cercano il bello negli altri. […] A me piace tirare fuori il bello delle persone”. E nel finale aggiunge: “Ho trovato fuori luogo e scortese tutti i commenti che ha fatto su Sossio. […] abbiamo due stili di vita diversi. Due modi di comunicare e di gestire il lavoro televisivo completamente diverso. Io volo alto”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Adriana Volpe, nella maniera più schietta possibile, ha voluto parlare della sua esperienza nella casa del "Grande Fratello Vip". La conduttrice, secondo me, ha deciso di partecipare al reality solamente per avere un po' di visibilità e, perché no, anche una chance lavorativa in Mediaset. A quanto pare il suo desiderio potrebbe diventare realtà.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!