Con il browser game "Leo’s Red Carpet Rampage" aiuti Leo a vincere l’Oscar

Il 28 Febbraio si terrà la spettacolare notte degli Oscar. Se anche tu non puoi aspettare e vuoi assolutamente che Leonardo DiCaprio vinca la statuetta d'oro a 24 carati per "The Revenant", devi provare il browser game 8 bit "Leo's Red Carpet Rampage"

Con il browser game "Leo’s Red Carpet Rampage" aiuti Leo a vincere l’Oscar

Ogni anno, verso la fine di Febbraio, si tiene la Notte degli Oscar e ci si chiede, immancabilmente, se le parti sempre più impegnate nelle quali si cimenta Leonardo DiCaprio gli varranno il tanto agognato Oscar.

Quest’anno le buone possibilità ci sono, vista la vittoria di una statuina ai Golden Globes per il suo “The Revenant”: per esser, però, sicuri che il buon Leo vinca davvero l’Oscar, sarà necessario giocare al browser game “Leo’s Red Carpet Rampage”.

Il gioco Leo’s Red Carpet Rampage (letteralmente, ‘la furia di Leo sul Red Carpet’) è un browser game con grafica 8 bit sviluppato dallo studio di animazione videoludica “The Line Animation”.

Nel gioco occorrerà pigiare furiosamente sulla tastiera onde far correre il più velocemente Leonardo DiCaprio sul tappeto rosso mentre, con la pressione della barra spaziatrice, potrete farlo saltare in modo che eviti sia i paparazzi che i malefici trabocchetti di Lady Gaga (che ancora non ha perdonato a DiCaprio di averla derisa pubblicamente ai Golen Globes mentre lei vinceva un premio come miglior attrice per American Horror Story). Ovviamente, ad un certo punto, occorrerà un mega salto per scavalcare l’immancabile e redivivo Icerberg di Titanic (in caso contrario, bong, e tante stelline che ruotano attorno al capo).

Molto carini sono i momenti di ‘gioco nel gioco’ rappresentati dai Bonus Stage nei quali verrà richiesto a DiCaprio di recitare più intensamente (e lui lo farà sino ad inalberarsi come in The Wolf of Wall Street), o di provare e riprovare il discorso di ringraziamento per l’eventuale Oscar vinto. Anche evitare gli altri pretendenti agli Oscar, come Bryan Cranston (Trumbo), Michael Fassbender (Steve Jobs), Matt Damon (The Martian), Eddie Redmayne (Lili) non sarà affatto facile!

Una delle prove più difficili, ad ogni modo, sarà individuare il membro nero della giuria della Notte degli Oscar (pochi secondi a disposizione): una velata accusa al fatto che quasi mai la mitica statuina dorata va ad un attore di colore vista la tendenza un po’ caucasica che da sempre contraddistingue questa avvincente kermesse hollywoodiana (2001 Denzel Washington, e 1964 Sidney Poitier).

Per poter giocare a Leo’s Red Carpet Rampage occorre recarsi sulla pagina ufficiale del gioco, da browser per Pc o per device mobile: nel secondo caso si potrà disporre dei comandi touch e far saltare Leo con un tip o farlo spostare di lato con uno swype! Corri Leo, corri che (forse) ce la fai!

Continua a leggere su Fidelity News