Lady Gaga: American Horror Story Hotel

Lady Gaga rilascia un video dove annuncia la prossima stagione della famosa serie creata da Ryan Murphy. Oltre a questo conferma anche la sua presenza nel cast!!

Lady Gaga: American Horror Story Hotel

La super pop star Lady Gaga ha rilasciato un tweet con un video dove dichiara apertamente la sua presenza nella nuova stagione di American Horror Story. La famosa serie creata da Ryan Murphy, che proprio nella giornata di martedì 24 febbraio ha iniziato ad essere trasmessa con la quarta serie tramite Fox in Italia dedicata al mondo freak, è già proiettata alla serie successiva. Ed è Lady Gaga che ci fa scoprire non solo la sua presenza ma anche l’ambientazione di questa amatissima serie, infatti questa volta sarà ambientata in un Hotel.

Il video postato dalla pop star vede lei coperta da una maschera tutta nera, e dopo aver sentito la sua voce annunciare la nuova stagione si vede il nome “GAGA” nei tipici caratteri che si possono ammirare durante la sigla della serie.

La particolarità di questa serie televisiva, amatissima non solo oltre oceano, è quella di avere delle tematiche diverse per ogni stagione, senza mai unire le trame delle varie ma confermando solo i suoi attori principali con ruoli diversi.

Inoltre nel corso della serie si è vista la presenza di numerose guest star, come quella di Stevie Nicks, celebre cantante dei Fleetwood Mac, che ha recitato per gran parte della serie conosciuta con il nome di Coven.

Ma la presenza di Lady Gaga è sicuramente sinonimo di grandissima qualità all’interno della serie, infatti la famosa cantante vanta di altre apparizioni in molti film famosi come Machete Kills e l’ultimo Sin City. Ma questa non è nemmeno una novità per Ryan Murphy. Infatti questo prolifico produttore ha creato serie di grandissimo spessore come Glee, Nip/Tuck e The New Normal, dove ha sempre trovato una vasta scelta di guest star pronte a recitare.

Adesso non ci tocca che aspettare e gustarci intanto la serie dedicata all’universo Freak di American Horror Story, che andrà in onda per gli abbonati a Sky su Fox ogni martedì alle 22.45.

Continua a leggere su Fidelity News