USA: bimbo di 1 anno dilaniato da 3 cani nella casa della babysitter

Shiraz Amal Asirvadam di 1 anno è deceduto lunedì, dopo essere stato sbranato da tre cani di grossa taglia nella casa della sua babysitter. I cani si trovavano in un'area delimitata, ma in qualche modo sono riusciti a entrare in casa.

USA: bimbo di 1 anno dilaniato da 3 cani nella casa della babysitter

Un bambino di 1 anno è deceduto dopo essere stato stato dilaniato da tre cani di grossa taglia, meticci di pastore tedesco. È avvenuto nella mattinata di lunedì negli Stati Uniti in una casa di Duncanville, all’interno della quale il piccolo Shiraz Amal Asirvadam veniva accudito da una babysitter insieme ad altri bambini.

Secondo il dipartimento di polizia di Duncanville, gli agenti hanno ricevuto una chiamata dalla casa, nell’isolato 1500 di Lime Leaf Lane, intorno alle 10:40 di lunedì mattina. Quando sono arrivati alla casa con i paramedici, i soccorritori hanno detto di aver trovato il bambino privo di sensi e con gravi ferite, iniziando immediatamente ad eseguire le misure salvavita sul piccolo fino all’arrivo dei medici.

I nostri vigili del fuoco e il personale di polizia hanno lavorato molto duramente per cercare di salvare questo bambino“, ha detto lunedì sera il capo della polizia locale, Matthew Stogner, durante una conferenza stampa. Il bambino è stato trasportato d’urgenza al Centro medico pediatrico di Dallas, dove nonostante gli sforzi del personale sanitario, il suo decesso è stato pronunciato poco dopo l’arrivo.

Stogner ha detto che la proprietaria della casa stava facendo da babysitter al bambino di un anno, aggiungendo che c’erano altri tre bambini all’interno della casa, che però non sono stati presi di mira dagli animali. Secondo gli investigatori, la proprietaria della casa, che da anni faceva da babysitter a molti bambini del vicinato, possedeva quattro cani.

I tre cani coinvolti, un maschio dal peso di circa 45 chili e due femmine di circa 36 chili l’una, si trovavano in un’area recintata, ma in qualche modo sono riusciti a entrare in casa prima di infierire sul bambino. La proprietaria è saltata tra i cani e il bambino per cercare di salvarlo, rimanendo ferita a sua volta. Gli agenti del controllo animali si sono presentati a casa e hanno sequestrato i tre cani coinvolti.

Continua a leggere su Fidelity News