USA: astrologa turbata dall’eclisse getta i figli dall’auto in corsa e toglie la vita al partner e a se stessa

l'influencer di astrologia Danielle Johnson, turbata per colpa dell'eclisse solare, ha tolto la vita al partner, il loro figlio neonato e a se stessa. La donna ha lanciato i suoi due figli, 8 mesi e 9 anni, da un'auto in corsa ed è poi finita contro un'albero.

USA: astrologa turbata dall’eclisse getta i figli dall’auto in corsa e toglie la vita al partner e a se stessa

Un’influencer e astrologa americana ha tolto la vita al marito, lanciato i figli da un’auto in corsa provocando il decesso del figlio neonato, ed è poi andata a finire contro un albero, togliendosi così la sua stessa la vita, perché turbata a causa dell’eclissi. Si tratta della 34enne Danielle Johnson, che ha pubblicato avvertimenti sull'”assedio spirituale” dell’eclissi solare totale avvenuta pochi giorni fa.

I fatti si sono svolti l’8 aprile, lo stesso giorno dell’eclissi. Secondo una prima ricostruzione, la donna è fuggita di casa alle 3:40 di notte con i suoi figli dopo aver accoltellato il suo compagno Jaelen Chaney, 29 anni. Il corpo senza vita dell’uomo è stato scoperto intorno alle 7:35, dopo che i vicini del condominio della coppia a Woodland Hills hanno notato che la loro porta di casa era aperta e sono andati a controllare che stessero bene.

Danielle ha poi spinto i suoi due figli da un’auto in corsa su un’autostrada trafficata nell’area di Los Angeles intorno alle 4:30 del mattino, secondo quanto affermato dal dipartimento di polizia locale. Mentre il suo figlio di nove anni è sopravvissuto ed “è stato trasportato in un ospedale locale“, il “bambino di otto mesi è stato dichiarato deceduto sul posto“.

Mezz’ora dopo, la donna, che era alla guida del suo SUV Porsche e viaggiava a oltre 160 km/h, è finita contro un albero nella città di Redondo Beach. “La Johnson non è sopravvissuta ed era l’unica occupante del veicolo“, aggiunge il comunicato della polizia. Prima di ciò, la 34enne aveva parlato dell’imminente eclissi in alcuni messaggi pubblicati su X con il nickname di “Ayoka“.

Questa eclissi è l’epitome dell’assedio spirituale. Metti la tua protezione e il tuo cuore al posto giusto“, aveva scritto.“Il mondo sta ovviamente cambiando in questo momento e se mai avessi avuto bisogno di scegliere da che parte stare, il momento di fare la cosa giusta nella tua vita è adesso. Sii forte, ce la puoi fare“.

Continua a leggere su Fidelity News