USA: a 3 anni prende il controllo del pick-up del padre e falcia una bimba di 2

Mentre il padre era all'interno di una stazione di servizio, un bimbo di 3 anni è sceso dal seggiolino e si è seduto al posto di guida del pick-up lasciato in moto, falciando una bambina di 2 anni nel parcheggio. "Vogliamo giustizia", dice la mamma.

USA: a 3 anni prende il controllo del pick-up del padre e falcia una bimba di 2

C’era un bambino di tre anni alla guida del pick-up che ha falciato una bambina di due anni nel parcheggio di una stazione di servizio. È avvenuto negli Stati Uniti d’America nel corso del fine settimana, dopo che gli agenti del dipartimento di polizia di Woodland, in California, sono stati chiamati intorno alle 15:45 di sabato presso una stazione di servizio.

La bambina, identificata dalla sua famiglia come Ailahni Sanchez Martinez, era al chiosco di tacos dei suoi genitori, situato nel parcheggio della stazione di servizio 76 all’angolo tra le strade West e Court quando è stata falciata, ha detto Mireya Sanabria, la zia della bambina. I genitori della piccola, Rosa Martinez e Sandro Sanchez, hanno raccontato alla stampa che stavano allestendo il loro chiosco di tacos quando hanno visto il pick up muoversi all’indietro verso la loro figlia, che il mese prossimo avrebbe compiuto gli anni.

Ho sentito un grido e sono corso perché l’ho visto dirigersi verso mia figlia, ma era troppo tardi, ha detto il padre di Ailahni. “Gli agenti sono arrivati e hanno accertato che una bambina di due anni era stata trasportata dai familiari all’ospedale, dove è deceduta a causa delle ferite riportate“, ha riferito il dipartimento di polizia locale in un comunicato stampa pubblicato su Facebook. 

Sul posto gli agenti hanno trovato il proprietario del mezzo, che si trovava all’interno del negozio della stazione di servizio al momento dell’incidente. L’uomo era entrato per pagare ed aveva lasciato il suo pick up in moto davanti a una pompa di benzina, con il figlio a bordo sul sedile posteriore del mezzo, su un seggiolino per bambini.

Mentre il padre era all’interno del negozio, il bambino “è sceso dal seggiolino dell’auto e si è messo al posto di guida“, ha dichiarato la polizia. Al momento non è stato effettuato alcun arresto e la polizia ha affermato che tutte le parti coinvolte hanno collaborato alle indagini, ma la famiglia della bambina spera in un intervento.“Vogliamo giustizia”, ha detto la madre alla stampa.

Continua a leggere su Fidelity News