USA, 67enne contromano falcia 16enne appena diventato padre

Thomas Ryder Shoup è deceduto il 10 aprile, quando la sua auto si è scontrata con un veicolo che viaggiava contromano guidato dalla 67enne Eileen Crawford, anche lei perita nel frontale. Il 16enne lascia il figlio Marcelo e la fidanzata Eliana.

USA, 67enne contromano falcia 16enne appena diventato padre

Un frontale è costato la vita a due persone, tra cui un ragazzo di 16 anni che era da poco diventato padre ed una donna di 67 anni che viaggiava contromano. È avvenuto nella notte di mercoledì 10 aprile sulla Interstate 5 nel sud della California. Il giovane Thomas Ryder Shoup, noto anche come Ryder Day ha perso la vita quando la sua auto si è scontrata con un mezzo che viaggiava contromano.

Alla guida c’era la 67enne Eileen Crawford, che era al volante di una Honda Civic intorno alle 3 del mattino quando il veicolo è entrato contromano nelle corsie in direzione sud della I-5 vicino al porto di ingresso di San Ysidro. La donna ha centrato l’auto guidata dal 16enne, senza lasciare scampo a nessuno dei due autisti, entrambi deceduti sul posto.

Ryder, 16enne di Imperial Beach, lascia il figlio Marcelo e la fidanzata Eliana che “erano il suo mondo“, secondo una campagna GoFundMe aperta dai suoi cari per sostenere la famiglia dell’adolescente per le spese del funerale. Il giovane frequentava il secondo anno del liceo presso la Mar Vista High School.

Ryder era un ragazzo dolcissimo e ha toccato la vita di tutti coloro che hanno avuto il piacere di conoscerlo“, si legge nel messaggio. “Ryder è stato circondato da tanto amore fin dal giorno in cui è nato e poteva illuminare una stanza con il suo sorriso contagioso“. Il giovane ha prestato servizio per molti anni nel programma di guardia spiagge Junior della città, dove gli istruttori lo ricordano come “un bravo ragazzo che piaceva a tutti“.

Non è al momento chiaro come La67enne Eileen abbia iniziato a viaggiare nella direzione sbagliata. Francisco Beltran, vicino di casa e amico intimo della donna, ha raccontato alla stampa che la donna stava ricevendo trattamenti con radiazioni per un cancro, e che talvolta era smemorata.

Continua a leggere su Fidelity News