USA: 14enne segregata in casa è stata trovata priva di vita sul pavimento del bagno

Una situazione di degrado e di denutrizione giunge dagli Stati Uniti dove un'adolescente di 14 anni è stata trovata priva di vita con la madre in manette per negligenza.

USA: 14enne segregata in casa è stata trovata priva di vita sul pavimento del bagno

Alcune situazioni e fatti risalgono alla cronaca per inadempienza o anche per negligenza da parte dei genitori che risultano essere incuranti della famiglia non riuscendo a soddisfare i beni primari. Questo è il caso di una ragazzina di 14 anni che è stata trovata riversa sul pavimento del bagno della sua casa da dove non usciva da ben 4 anni. Qui proviamo a ricostruire i fatti di quanto accaduto. 

Una storia con protagonista un’adolescente di 14 anni che è stata trovata dai soccorritori, non appena sono stati allertati da una chiamata. Lo staff medico ha trovato la ragazzina priva di vita nel pavimento del bagno della sua casa nella contea di Boone, in Virginia negli USA. La madre 49enne di Kyneddi Miller, il nome della ragazzina, sarebbe ora in manette per negligenza nei suoi confronti. 

Non appena lo staff medico è giunto nell’abitazione non hanno potuto fare nulla dal momento che la ragazzina era già senza vita, come si apprende dalle ultime fonti. Oltre ad aver constatato il decesso dell’adolescente, si è presentata ai loro occhi una situazione di degrado dal momento che Kyneddi Miller era in un pessimo stato di denutrizione. 

Ad oggi si attendono i risultati degli esami in modo da capire quale fosse la vita di questa ragazzina che viveva in casa con la madre e i nonni e per accertare le cause del suo decesso che sicuramente saranno dovute agli stenti. Sembra che non andasse più a scuola e non uscisse di casa da ben 4 anni dal momento che la sua educazione scolastica avveniva tra le mura domestiche. 

I vicini parlano di un disturbo o di qualche problema a livello psichico, ma al momento non risultano conferme da parte della polizia o schede cliniche che possano darne atto. Nel frattempo, la madre è finita in manette per negligenza verso la figlia portandola così al decesso. 

Continua a leggere su Fidelity News