UK: oggi Meghan Markle compie gli anni ma non si parla ancora di riconciliazione

Nel giorno del compleanno di Meghan Markle, moglie di Harry, si pensa che le arriveranno gli auguri da parte della famiglia reale, ma il tempo della riconciliazione appare lontano e, nel caso, dettato da motivi economici, come si vocifera.

UK: oggi Meghan Markle compie gli anni ma non si parla ancora di riconciliazione

I dissapori tra familiari sono normali ma quando sei sotto l’occhio del ciclone i problemi potrebbero aumentare. È proprio quello che accade alla famiglia reale inglese dove William e Kate, insieme al ReCarlo, hanno mostrato dissapori con Harry e la moglie Meghan. Tra l’altro, oggi 4 agosto, la moglie di Harry compie gli anni e molto probabilmente le giungeranno gli auguri dalla famiglia reale, sebbene il tempo della riconciliazione sia lontano. 

I rapporti tra Meghan e la famiglia reale non sono idilliaci ma si proverebbe a stendere un ramoscello d’ulivo per riappacificarsi. Si parla anche di un riavvicinamento di Harry alla famiglia, ma sarebbero solo voci, secondo i tabloid con la stessa Meghan che sta provando a ritrovarsi dopo aver vissuto un periodo non propriamente facile. 

Secondo l’ex maggiordomo della famiglia reale, Grant Harrold, in base a quanto rivelato all’Express, può darsi che oggi nel giorno del compleanno di Meghan sia Catherine che William ma anche Carlo le facciano gli auguri, più che altro per una questione di educazione e di buone maniere. Sebbene, a suo dire, la riconciliazione sia ancora lontana. 

Secondo un altro tabloid, ovvero In touch, la possibile riconciliazione sarebbe dettata da motivi economici considerando che Harry e Meghan sono sopraffatti da questioni finanziarie. Hanno ancora un debito del valore di 8 milioni di Euro che pende sulle loro teste per la villa a Montecito e Netflix non avrebbe rinnovato il contratto per la seconda stagione della serie riguardante la loro vita.

Nel frattempo, si parla anche di una lite tra il Principe william e Re Carlo, quindi tra padre e figlio dove il genitore lamenta il fatto che non veda spesso Harry e questo sarebbe motivo di adito tra i due. Non si sa ancora quali saranno gli scenari prossimi, ma Re Carlo ha già dato disposizione che i suoi figli, al momento della sua morte, dovranno essere vicini, anche perché vuole la pace e si tratta di un suo volere. 

Continua a leggere su Fidelity News