Tira giù il bimbo dal letto in modo terribile: le telecamere incastrano una maestra d’asilo

Il gesto di questa maestra d'asilo è stato davvero terribile: quello che ha fatto al povero bimbo vi farà venire la pelle d'oca. Per fortuna le telecamere l'hanno incastrata. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Tira giù il bimbo dal letto in modo terribile: le telecamere incastrano una maestra d’asilo

Sono numerosi casi di cronaca che vedono tristemente protagonisti dei bambini che frequentano l’asilo o le prime classi della scuola elementare e che sono vittime delle violenze di alcune maestre che sfogano la loro rabbia e la loro frustrazione su queste creature innocenti.

È per questo motivo che ormai da qualche anno, tutte le mamme chiedono a gran voce l’istallazione di telecamere all’interno degli asili e delle scuole elementari per proteggere i propri bambini.

L’ennesima storia di violenza avvenuta all’interno di un asilo arriva dalla Cina: le telecamere installate all’interno di una classe riprendono il momento in cui una maestra, ignara di essere ripresa, tira giù un bambino dal letto afferrandolo violentemente per il braccio e facendolo cadere a testa in giù sul pavimento.

Il bambino per fortuna non ha subito lesioni e se l’è cavata con qualche graffio ma la donna è stata denunciata ed è ora indagata per maltrattamento su minori e sospesa dal servizio in carica.

L’insegnante, però, si è giustificata subito rilasciando delle dichiarazioni da brivido: la donna, infatti, chiede di essere compresa perché quel bambino era molto irrequieto e le aveva fatto perdere la pazienza.

Ancora una volta, dunque, una storia davvero molto triste che non potrà che farci riflettere e farci capire l’importanza dell’istallazione di queste telecamere per la tutela dei nostri figli.

Cosa fareste, ad esempio, se doveste accorgervi che una maestra sta picchiando vostro figlio o vostro nipote? È quello che è successo a una nonna che presa dalla rabbia ha riservato alla maestra lo stesso trattamento che l’insegnante stava riservando al suo dolce nipotino. Quello che accade è da brividi.

Continua a leggere su Fidelity News