La maestra dell’asilo picchia una bimba. La reazione della nonna è incontenibile

Quando ha scoperto quello che la maestra faceva alla sua nipotina, questa nonna non ha resistito e le si è scagliata contro in modo incontenibile per darle la lezione che si meritava.

La maestra dell’asilo picchia una bimba. La reazione della nonna è incontenibile

Prima di giudicare l’azione di questa nonna dovremmo farci una domanda e rispondere con molta sincerità: cosa faremmo se dovessimo accorgerci che qualcuno sta facendo del male a nostro figlio? Cosa avremmo fatto se avessimo notato una maestra schiaffeggiare ripetutamente la nostra nipotina all’asilo?

Si tratta di domande che in un mondo normale non avrebbero motivo di essere poste. Purtroppo, però, una nonna si è trovata a dover dare una risposta ed è quella che tutti possiamo guardare in questo video.

Le telecamere installate all’interno dell’asilo confermavano tutto. I malesseri dei bambini ed in particolare della nipotina di questa nonna che vive a Chongqing, in Cina, erano tutti correlati alla violenza che subivano una volta entrati in classe.

La maestra di quell’asilo non ci pensava due volte a fare del male ai bambini indifesi ed il video mostra come la donna li schiaffeggi ripetutamente, colpendoli anche sulla testa più e più volte.

La nonna di una delle vittime, dopo aver scoperto quello che stava accadendo in quella classe, non ce l’ha fatta a starsene con le mani in mano ed ha deciso di farsi giustizia da sola: quella maestra meritava una lezione, lo stesso trattamento che lei riservava ai bambini.

La reazione della nonna è incontenibile ed è stato necessario l’intervento di altri insegnanti per evitare che la lite degenerasse. Il video postato sui social ha fatto di questa nonna una vera e propria star e paladina della giustizia.

Altrettanto interessante sarà vedere la reazione di un bambino durante un concerto di musica classica. Si tratta di un momento di particolare tenerezza che non potrà che lasciarvi senza parole e toccarvi il cuore.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto la sensibilità dei più piccoli sia sorprendente ed in situazioni come questa viene fuori forte e chiara.

Continua a leggere su Fidelity News