La "maledizione" di TikTok: due giovani star del social perdono la vita a pochi giorni di distanza

Le star di TikTok Kyle Marisa Roth, 29 anni, ed Eva Evans, 36 anni, sono decedute entrambe a pochi giorni di distanza l'una dall'altra. I fan ipotizzano che una connessione bizzarra sui loro ultimi video potrebbe essere il segno di una "maledizione".

La "maledizione" di TikTok: due giovani star del social perdono la vita a pochi giorni di distanza

TikTok, uno dei social più popolare del momento, specialmente tra i giovani, ha visto nell’ultimo periodo il decesso di due star della piattaforma. Kyle Marisa Roth ed Eva Evans, TikToker particolarmente famose, sono decedute entrambe improvvisamente questo mese, ed ora è stato rivelato un inquietante legame tra le due defunte star di Internet.

La scorsa settimana emersa la notizia che Kyle ha perso la vita all’età di 36 anni lo scorso 15 aprile, mentre solo sei giorni dopo è stato rivelato che anche Eva, 29 anni, è deceduta. In entrambi i casi le famiglie non hanno rivelato le cause che hanno portato alla prematura scomparsa delle due.

I fan hanno notato una bizzarra connessione tra le due, e cioè he entrambe le donne avevano condiviso video su TikTok discutendo dello stesso argomento pochi giorni prima del loro decesso. Il tema dei video era la star pop JoJo Siwa, ex star bambina oggi ventenne che, come molte altre star prima di lei, sta cercando di lasciarsi alle spalle l’immagine precedente indossando una serie di look scioccanti e facendo una serie di commenti controversi mentre promuoveva il suo nuovo singolo, “Karma“.

Kyle, conosciuta sulla piattaforma per i suoi gossip anonimi dal mondo dello spettacolo, ha caricato una clip di sei secondi in cui pone ai suoi follower una domanda sulla Siwa il 7 aprile. “Ragazzi, vi ricordate quando JoJo Siwa e Tom Sandoval erano insieme in quel reality show?” , chiede nel breve filmato, l’ultimo postato prima della sua scomparsa.

Eva, che era anche scrittrice e regista ed era autrice e attrice nella serie Amazon Prime “Club Rat”, si è entusiasmata per JoJo nell’ultimo video che ha caricato prima della sua scomparsa. “Sai cosa? Faccio il tifo per JoJo, aveva detto nel filmato del 18 aprile. “Voglio che abbia successo. Mi rende triste e depressa vederla fallire“.

Continua a leggere su Fidelity News