Tamponano una vettura e si schiantano con l’auto in galleria, due giovani perdono la vita

Improvvisamente, un tamponamento con un'altra vettura li ha catapultati fuori strada, facendoli schiantare violentemente contro le pareti della galleria

Tamponano una vettura e si schiantano con l’auto in galleria, due giovani perdono la vita

Durante la notte scorsa si è verificato un disperato sinistro fatale nella galleria “I Pianacci” della circonvallazione a Montesilvano. Una Alfa Romeo, coinvolta nel sinistro, si è schiantata contro uno spigolo all’interno del tunnel dopo aver tamponato un veicolo.

L’influsso con il muro laterale è stato così violento che i due occupanti della vettura, un giovane di 23 anni di Pescara e una donna di 33 anni di Montesilvano di origine rumena, sono deceduti sul colpo.I vigili del fuoco del Comando provinciale di Pescara hanno dovuto intervenire per liberare i corpi dalle lamiere, mentre gli agenti della polizia stradale si sono occupati dei rilievi.

La dinamica del sinistro è ancora al vaglio della polizia stradale, che sta conducendo diversi accertamenti. Il caso è seguito dal pubblico ministero Fabiana rapino. A causa del sinistro, la strada è rimasta chiusa al traffico per diverse ore, creando disagi e rallentamenti nella circolazione. La comunità locale è scossa e addolorata per la disgrazia avvenuta all’interno della galleria, e si spera che i familiari delle persone decedute possano trovare conforto in questo momento così difficile. 

I soccorsi sono stati immediatamente allertati, ma purtroppo per i due giovani non c’è stato nulla da fare: erano entrambi deceduti sul colpo a causa del tremendo impatto. Le autorità hanno dovuto interrompere il traffico nella galleria per consentire l’intervento degli investigatori e per permettere il recupero dei corpi.

La notizia del sinistro ha causato sgomento e tristezza tra gli amici e i familiari dei due giovani, che erano conosciuti per la loro gioia di vivere e per la loro spensieratezza. Ora, la comunità si ritrova ad affrontare una perdita così improvvisa e disgrazia, che ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori di chi li amava. Il sinistro è stato un duro monito sull’importanza di guidare con prudenza e responsabilità, soprattutto in situazioni di traffico intenso e in strade pericolose come le gallerie. 

Continua a leggere su Fidelity News