Kensington Palace rilascia la prima foto ufficiale di Kate Middleton dopo l’intervento

Kensington Palace ha rilasciato la prima foto ufficiale di Kate dopo l'operazione all'addome. La Principessa del Galles ringrazia il pubblico per il sostegno, mentre continua a recuperare a casa dopo il misterioso intervento.

Kensington Palace rilascia la prima foto ufficiale di Kate Middleton dopo l’intervento

Mentre online si moltiplicano le teorie complottistiche su cosa possa essere accaduto alla Principessa del Galles, Kensington Palace ha pubblicato la prima foto ufficiale di Kate Middleton dopo l’operazione chirurgica alla quale è stata sottoposta diverse settimane fa. La moglie del principe William non viene vista in pubblico dallo scorso dicembre, ed si è ritirata dai doveri reali da quando è stata ricoverata alla London Clinic per un “intervento chirurgico addominale programmato” il 16 gennaio.

L’immagine è stata rilasciata in occasione della Festa della Mamma, che in Inghilterra si festeggia il 10 marzo, e mostra Kate insieme ai suoi tre figli, il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis, in una foto scattata da suo marito nella loro casa di Windsor. “Grazie per i vostri gentili auguri e il continuo supporto negli ultimi due mesi. Auguro a tutti una felice festa della mamma“, ha commentato la principessa del Galles.

La foto, che si dice sia stata scattata questa settimana, mostra Kate, 42 anni, seduta su una sedia con le braccia attorno a Charlotte, 8 anni, e Louis, 5 anni. Il primogenito George, 10 anni anni, è in piedi dietro di lei con le braccia avvolte intorno alle sue spalle. Kate, vestita con un paio di jeans ed una giacca, sorride insieme ai figli.

L’assenza della principessa dagli impegni reali dopo la funzione religiosa del giorno di Natale a Sandringham e il continuo silenzio su cosa le sia accaduto ha portato a enormi speculazioni sui social media. Lunedì scorso, è stata fotografata per la prima volta dopo l’intervento medico dai paparazzi mentre viaggiava in auto per Windsor con sua madre, Carole Middleton.

In occasione della festa della mamma, Buckingham Palace ha anche condiviso una foto di re Carlo con la sua defunta madre, la regina Elisabetta II. Nella foto Carlo bacia la mano di sua madre dopo una partita di polo nel 1985. “Auguro a tutte le mamme, e a coloro che sentono la mancanza delle loro mamme oggi, una serena domenica materna“, si legge in un messaggio accanto alla foto.

Continua a leggere su Fidelity News