Lo zio di Kate Middleton entra nel "Grande Fratello VIP", imbarazzo dal palazzo reale

Lo zio di Kate Middleton, Gary Goldsmith, fratello della madre della principessa del Galles, entrerà nella casa del "Grande Fratello VIP" inglese. Imbarazzo a palazzo reale, dove si teme che possa rivelare verità compromettenti.

Lo zio di Kate Middleton entra nel "Grande Fratello VIP", imbarazzo dal palazzo reale

Nella versione inglese del “Grande Fratello VIP” sta per fare ingresso un personaggio strettamente connesso alla famiglia reale britannica. Si tratta di Gary Goldsmith, già finito più volte nella stampa per le sue opinioni ed in quanto zio della principessa Kate Middleton, che ha accettato una grande somma per partecipare al programma.

Pare che la famiglia sia intervenuta per rimproverare lo zio, con il grande timore che possa rivelare segreti sulla famiglia reale, hanno affermato fonti vicine alla Royal Family. Lo schietto uomo d’affari, fratello della madre di Kate, Carole Middleton, ha chiamato i paparazzi nel weekend per farsi fotografare mentre faceva acquisti dell’ultimo minuto, poco prima che il reality torni sugli schermi inglesi dopo un’assenza di sei anni.

Si dice che Goldsmith, 58 anni, si sia assicurato un compenso sostanziale con il canale ITV per partecipare allo show che inizierà lunedì sera. La sua apparizione nella casa del Grande Fratello causerà senza dubbio un altro grattacapo alla famiglia reale, tra le speculazioni su dove si trovi Kate mentre continua a riprendersi da un misterioso intervento chirurgico addominale.

Gary ha detto che è stato rimproverato dalla mamma di Kate, Carole, e da suo papà Michael“, ha raccontato una fonte al The Sun. “Non sono contenti che partecipi al Grande Fratello delle Celebrità. È esasperante per loro. Kate non ha bisogno di tutto questo stress“, ha aggiunto la fonte, spiegando che anche il principe Harry e Meghan Markle, che Goldsmith ha attaccato più volte in passato.

La fonte ha detto che Goldsmith, definito la “pecora nera” della famiglia,  non ha avuto la benedizione dei suoi parenti per entrare nella casa del Big Brother, ma lo farà comunque. Si ritiene che l’uomo d’affari abbia detto agli amici che non farà nulla che possa compromettere Kate o William. Già lo scorso anno l’uomo aveva tentato di ottenere un posto nel reality “I’m A Celebrity”, ma è stato rifiutato perché si temeva che potesse mettere in imbarazzo William e Kate.

Continua a leggere su Fidelity News