E’ guerra tra William e Henry: “Arrogante e a tratti cafone”

William ed Henry sono sempre più ai ferri corti. Un tabloid inglese ripercorre quello che è successo tra i due fratelli e gli ultimi attriti tra i due

E’ guerra tra William e Henry: “Arrogante e a tratti cafone”

E’ guerra tra William e Henry. I figli di Carlo e Diana sembrano ormai essere ai ferri corti.

Che tra i due la situazione non fosse idilliaca in questo ultimo periodo se ne era abbondantemente accorta la stampa. Nessuno, però, avrebbe mai immaginato che la situazione fosse tanto critica.

Il Mail on Sunday, infatti, ha pubblicato un lungo articolo firmato da Kate Mansey in cui viene ripercorso il rapporto tra i due principi Windsor negli ultimi mesi.

Tante le incomprensioni, i risentimenti e gli attriti che hanno portato Henry e Meghan ad abbandonare la famiglia reale ed a trasferirsi in Canada con il loro figlio Archie per ricominciare una nuova vita.

Perchè Henry e William hanno litigato?

Tutto il mondo, però, si chiede cosa sia successo tra i due. Indubbiamente la decisione di voltare le spalle alla famiglia reale ha contribuito, dal momento che questo è stato considerato una grande mancanza di rispetto verso la nonna, la Regina Elisabetta II.

Secondo quanto riportato dal Mail on Sunday, però, alla base di questi attriti ci sarebbe l’atteggiamento di William nei confronti di Meghan. “E’ spesso arrogante e a tratti cafone” ha detto Henry per descrivere l’atteggiamento del fratello con la moglie.

Secondo le fonti, infatti, Henry non avrebbe apprezzato il modo in cui l’intera famiglia reale, compreso il fratello, tratta la moglie. Stando alle indiscrezioni, infatti, il duca di Cambridge avrebbe più volte consigliato al fratello di “pensarci bene prima di sposarla”. “Non la conosci bene” avrebbe detto William al fratello. Difficile anche il rapporto tra le cognate.

Dopo un’accesa discussione tra Kate e Meghan, infatti, quest’ultima sarebbe scoppiata in lacrime facendo così decidere al marito un allontanamento che è diventato piano piano

A questo si aggiunge una vita intera in cui la famiglia reale avrebbe messo “sempre al primo posto William”. Il secondogenito di Diana, però, afferma di non essere geloso ma che questi atteggiamenti “lo hanno fatto sentire sempre più l’ultima ruota del carro”, stando a quanto riporta il tabloid inglese.

Il rapporto tra Henry e William sarebbe ormai freddissimo. Cosa succederà adesso tra i due figli di Diana?

Continua a leggere su Fidelity News