Iscriviti

Christian di Hannover e Alessandra de Osma aspettano il primo figlio

Il principe Christian di Hannover, figlio di primo letto di Ernst August di Hannover, e la moglie peruviana Alessandra de Osma aspettano il loro primo figlio.

Esteri
Pubblicato il 10 marzo 2020, alle ore 19:10

Mi piace
4
0
Christian di Hannover e Alessandra de Osma aspettano il primo figlio

Alessandra de Osma e Christian di Hannover aspettano il loro primo figlio che, come rivela il magazine Hola!, dovrebbe nascere in estate. I due si sono incontrati quando nel 2005 Christian ed il padre fecero un viaggio in Perù e Alessandra, che aveva solo 14 anni, gli fece da guida turistica.

Alessandra de Osma è un’ereditiera peruviana, nata a Lima nel 1989 da Felipe de Osma Berckemeyer, imprenditore e uomo d’affari, e da Elizebeth Foy Vasquez, ex modella. Si è laureata in giurisprudenza, ha conseguito un master in Fashion e gestione aziendale presso l’Università di Navarra, e dopo anni di carriera come modella, iniziata all’età di 16 anni firmando con l’agenzia Ford Models, ha anche fondato un brand di borse, Moi&Sass, creato insieme a Moira Laporta.

Christian di Hannover, classe 1985, è invece il figlio minore del principe Ernst di Hannover e della sua prima moglie Chantal Hochuli. Ha un fratello maggiore, il principe Ernst August di Hannover, ed una giovane sorellastra, la principessa Alexandra di Hannover, figlia del padre e della seconda moglie, la principessa Carolina di Monaco, sorella del principe Alberto.

La loro relazione è divenuta ufficiale nel 2011 quando i due hanno dedciso di intraprendere una convivenza nella capitale spagnola, Madrid. Il fidanzamento ufficiale, invece, è avvenuto nell’aprile del 2017. Il matrimonio è stato celebrato il 16 marzo 2018 nella chiesa di San Pedro a Lima.

Tra gli invitati al royal wedding degli Hannover c’erano la modella inglese Kate Moss, le figlie del principe Andrea d’inghilterra e di Sarah Ferguson, Eugenie e Beatrice, prossima alle nozze con Edoardo Mapelli Mozzi, grazie alle quali acquisirà il titolo italiano di Contessa. Presenti erano anche ovviamente la sorellastra Alexandra, che è stata una delle damigelle d’onore, i figli di Carolina di Monaco, Charlotte ed Andrea Casiraghi e Beatrice Borromeo, moglie di Pierre Casiraghi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Antonella Cappetta

Antonella Cappetta - Secondo me i due formano una bellissima coppia. Avevo seguito a suo tempo il loro matrimonio e dalle foto traspariva tanto amore, oltre a tantissimo glamour e stile. Sono davvero contenta per la notizia di questa gravidanza. Almeno una lieta nuova in giorni in cui purtroppo si susseguono solo brutte notizie.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!