Cerca di soffocare la compagna e il suo Chihuahua, 33enne arrestato

Samuel Bodington ha cercato di soffocare la sua ragazza e il Chihuahua di lei dopo aver preso un farmaco da prescrizione ottenuto illegalmente. Dopo la condanna a 16 mesi con condizionale, non ha adempiuto agli obblighi ed è stato arrestato.

Cerca di soffocare la compagna e il suo Chihuahua, 33enne arrestato

Un uomo che ha cercato di soffocare la sua ragazza e il suo chihuahua durante una festa è stato arrestato. È avvenuto nel Regno Unito, dove il 33enne Samuel Bodington ha iniziato ad avere allucinazioni, scagliandosi contro la sua ragazza e il cane indifeso di cui si prendeva cura, dopo essere arrivato ad una festa a casa di lei sotto l’effetto del farmaco da prescrizione, che aveva però ottenuto per strada.

Durante la festa in cui tutti avevano bevuto, il 33enne ha afferrato e stretto il collo della sua ragazza, togliendole il respiro fino a farla ansimare, prima di rivoltarsi contro il suo chihuahua, Luna. L’uomo si è aggrappato al collo del cane, facendogli uscire la lingua dalla bocca e lasciando l’animale, che era stato maltrattato dai suoi ex proprietari, “scosso e spaventato“.

L’uomo era sotto effetto del farmaco da prescrizione Pregabalin, che viene usato per trattare l’epilessia e l’ansia e rende l’utente molto rilassato, ma ha avuto l’effetto contrario sul 33enne. Samuel ha iniziato ad avere allucinazioni, è diventato rumoroso e aggressivo e urlava insulti, spaventando la sua compagna, che aveva una relazione con lui da 16 anni, col suo comportamento.

Quando la donna gli ha chiesto di andarsene, Bodington ha iniziato a insultarla. Poi si è lanciato contro di lei, che era sdraiata su un divano e l’ha trascinata a terra con Luna. Mentre erano a terra, lui ha afferrato la gola di lei ed il collo del cane, ed ha iniziato a stringere. La donna alla fine ha costretto l’uomo, col quale usciva da quando avevano 18anni, ad allentare la presa e ha allertato la polizia.

Inizialmente l’uomo è stato condannato a 16 mesi con sospensione condizionale, l’obbligo di frequentare 30 giorni di riabilitazione ed programma di trattamento dell’alcol di sei mesi. Gli era stato inoltre vietato di tenere animali per due anni. L’uomo però non ha adempiuto agli obblighi prescritti, e dopo un’udienza di avvertimento, è stato arrestato.

Continua a leggere su Fidelity News