Kitty Spencer, nipote 33enne di Lady Diana, ed il marito 65enne accolgono il primo figlio

La nipote della principessa Diana, Kitty Spencer, ha rivelato di aver dato il benvenuto al suo primo figlio con il marito , il multimilionario sudafricano 65enne Michael Lewis. La modella 33enne non aveva rivelato pubblicamente di essere in dolce attesa.

Kitty Spencer, nipote 33enne di Lady Diana, ed il marito 65enne accolgono il primo figlio

A tre anni dalle nozze in Italia, Lady Kitty Spencer ha annunciato di aver dato il benvenuto al suo primo figlio con il marito 65enne Michael Lewis. Kitty, 33 anni, è la nipote della compianta principessa Diana, in quanto è la figlia maggiore del fratello minore dell’ex principessa del Galles, il Conte Charles Spencer.

L’annuncio è stato dato tramite i social. Kitty ha infatti postato su Instagram per celebrare la sua prima festa della mamma, che si festeggia il 10 marzo in Inghilterra, condividendo una foto sulla spiaggia in costume da bagno bianco con in braccio il bambino, di cui non ha rivelato nome e sesso. “È la gioia della mia vita essere la tua mamma, piccolo“, ha scritto nella didascalia. “Ti amo incondizionatamente. Buona festa della mamma a chi festeggia oggi‘.

La notizia è arrivata a sorpresa, dato che Kitty non aveva fatto trapelare la notizia della sua gravidanza. La 33enne, che lavora come modella per Dolce & Gabbana, è convolata a nozze con il multimilionario sudafricano Michael, di 32 anni più grande di lei, tre anni fa in una cerimonia a Villa Aldobrandini a Frascati, una splendida dimora di campagna con vista su Roma, il 24 luglio 2021.

Dopo essere stati costretti, come molte altre coppie, a posticipare il loro matrimonio di due anni a causa della pandemia, i festeggiamenti si sono protratti per tre giorni e hanno visto la partecipazione di amici intimi, tra cui la pop star Pixie Lott e la Marchesa di Bath. Grande assente tra gli ospiti fu il padre Charles, pare per un allontanamento con i figli dopo il suo matrimonio con la terza moglie.

Kitty è una cugina di primo grado dei principi William e Harry, il che significa che il neonato sarà cugino di secondo grado dei principi George, Louis e Charlotte, figli di William e Kate Middleton, oltre che dei principi Archie e Lilibet, figli di Harry e Megan Markle. 

Continua a leggere su Fidelity News