Attentati Parigi: Salah Abdeslam avvistato a Bruxelles. A cercarlo anche l’Isis

Salah Abdeslam non è morto e si nasconde a Bruxelles dove è stato avvistato con parrucca e occhiali. A cercarlo in queste ore anche l'Isis che lo considera un vigliacco per non essersi fatto esplodere

Attentati Parigi: Salah Abdeslam avvistato a Bruxelles. A cercarlo anche l’Isis

Salah Abdeslam è stato avvistato a Bruxelles ieri sera con un nuovo look con parrucca ed occhiali per sfuggire alla polizia. A cercarlo anche l’Isis che lo considera un vigliacco per non aver portato a termina la sua missione con il martirio finale e quindi con la morte.

È massima allerta in queste ore a Bruxelles dove tutti gli agenti di polizia sono allerta dopo che il super-ricercato Salah Abdeslam, mente degli attentati in Francia, è stato avvistato ad Anderlecht nella capitale belga. Secondo le indiscrezioni di queste ore pare che Adbeslam sia stato avvistato sempre nella capitale belga anche a fine ottobre in alcuni locali gay.

Secondo le ricostruzioni pare che il terrorista si aggirasse per quei locali per poter aver documenti falsi che gli avrebbero poi consentito di poter arrivare in Francia. Sempre secondo le indagini degli organi di stato pare che Salah Adbeslam sarebbe passato anche in Italia alla fine dell’estate.

In un primo momento si era pensato che Salah fosse morto nel blitz di St.Denis, covo dei terroristi responsabili delle stragi del 13 novembre 2015.La segnalazione di qualche ora fa, però, rivela che Salah è ancora vivo ed ha cambiato identità per potersi nascondere più facilmente.

In queste ore il nuovo identikit del terrorista è stato diffuso in tutto il mondo e soprattutto a Bruxelles l’attenzione è molto alta. A ricercare Salah Abdeslam non sarebbe soltanto la Polizia dei vari stati europei ma ance l’Isis. Secondo la legge e il modus operandi dello Stato Islamico, infatti, il terrorista non ha completato la sua missione con il martirio in onore di Allah che avrebbe dovuto prevedere la sua morte.

Al contrario di quanto ha fatto il fratello Brahim, infatti, non avrebbe azionato l’esplosivo che aveva addosso completando quindi la sua missione. Salah Abdeslam, quindi, rimane il ricercato più importante di queste ore in tutto il mondo. Presto, quindi, potrebbero arrivare nuovi ed importanti aggiornamenti in merito.

Continua a leggere su Fidelity News