Annega a 2 anni, scappato dalla stanza d’hotel mentre i genitori dormivano

Il figlio di una coppia di influencer malesi è annegato nella piscina privata della stanza d'hotel dove festeggiavano la festa della mamma. Il bambino di 2 anni si è svegliato ed è scappato dalla stanza mentre i genitori dormivano.

Annega a 2 anni, scappato dalla stanza d’hotel mentre i genitori dormivano

Il figlio di una coppia di influencer della Malesia è annegato nella piscina di un hotel, mentre il padre e la madre dormivano nella stanza accanto. A raccontarlo è stata la madre Jasmine Yong, che sabato ha condiviso ai suoi 464mila follower di instagram la notizia del decesso del piccolo Enzo, 2 anni.

Sabato 11 maggio la nostra famiglia di tre persone ha fatto il check-in in un hotel per celebrare la festa della mamma“, ha esordito la donna, che ha circa 20 anni e sui social si occupa di stile di vita, viaggi, bellezza e moda. Insieme al marito Lim Kong Wang, che a sua volta vanta centinaia di migliaia di fan online per i suoi video divertenti, avevano deciso di fare una piccola vacazna prenotando una stanza dotata di piscina interna.

Domenica Enzo era sdraiato sul nostro letto d’albergo. Come al solito si era rannicchiato con noi mentre beveva il latte e si addormentava. Poi abbiamo fatto un pisolino, ma quando ci siamo svegliati ci siamo accorti che Enzo non era più sul letto con noi”. A questo punto i genitori si sono accorti che la porta che da sulla piscina privata della stanza d’albergo non era chiusa a chiave.

Abbiamo trovato Enzo nella piscina“, racconta Jasmine, che ha tentato di praticare la rianimazione cardio polmonare sul bambino, senza vederlo mai riprendere i sensi.  I genitori lo hanno portato di corsa tra le braccia alla reception dell’hotel, dove il personale ha chiamato un’ambulanza. Enzo è stato traportato in un vicino ospedale, dove i medici sono riusciti a rianimare brevemente il suo battito cardiaco, ma purtroppo non sono riusciti a riprendere conoscenza.

Il bambino ha trascorso i giorni successivi in ospedale, dove il personale medico ha fatto di tutto per tenerlo in vita, ma purtroppo è deceduto venerdì 17 maggio.”Siamo grati per le preghiere e le benedizioni di tutti“, ha detto l’influencer nel video, aggiungendo che Enzo “ora è diventato un angelo felice, libero dal dolore e dalla sofferenza“.

Continua a leggere su Fidelity News