Terrorismo: minacce al Papa. “Questo sarà l’ultimo Papa”

Ancora minacce al Papa in queste ore. Tra i quattro terroristi arrestati a Brescia, infatti, ritrovate minacce e propaganda jihadista che prende di mira Papa Francesco e tutta la Chiesa

Terrorismo: minacce al Papa. “Questo sarà l’ultimo Papa”

Ancora minacce al Papa in queste ore dopo il blitz anti terrorismo a Brescia che ha portato a quattro arresti importanti.

Secondo quanto ha riferito Carmine Esposito, questore di Brescia, che si è occupato dell’operazione Van Damne, diffusa poche ore fa, il Pontefice sarebbe stato minacciato pesantemente. Quattro le persone arrestate, tutti cittadini kosovari, nelle cui case sono state ritrovate armi di vario tipo.

Gli arrestati sembra si occupassero di individuare e reclutare nuove forze per lo Stato Islamico così da aumentare le file militanti nel terrorismo. Uno dei tre è stato arrestato in Kosovo mentre gli altri in Italia, dove risiedevano da parecchio tempo.

L’arresto dei tre uomini avrebbe fatto scattare poi una serie di perquisizioni e di indagini importanti non solo a Brescia ma anche a Perugia e Vicenza. Tra le varie minacce rintracciate in rete dagli inquirenti da parte dei quattro arrestati ma anche di altre persone al momento sospettate, ci sarebbe una frase molto forte che si riferisce a Papa Francesco.

“Questo sarà l’ultimo Papa” si legge tra le conversazioni dei terroristi che propagandavano in rete l’odio razziale e l’ideologia jihadista, che tanto sta facendo preoccupare il resto del mondo. Una situazione di tensione internazionale che dopo gli attentati di Parigi sta diventando sempre più preoccupante e sta comportando uno schieramento di forze davvero massimo per evitare eventuali altri attacchi terroristici ed altro spargimento di sangue.

Minacce al Papa importanti che arrivano dopo altre intercettazioni nel nostro Paese in cui Papa Bergoglio veniva minacciato in qualche modo e si cospirava alle sue spalle. Al momento i quattro uomini individuati sono stati arrestati ed in particolare per uno di questi è stata disposta una misure speciale di sorveglianza per terrorismo, una decisione non comune avanzata dal procuratore nazionale antimafia e antiterrorismo.Non resta che attendere ulteriori sviluppi di questa vicenda che ha davvero dell’incredibile.

Continua a leggere su Fidelity News