Terrore sulle Montagne Russe. La giostra si schianta contro un albero

Un giro sulle montagne russe si è trasformato in un incubo per dei visitatori. La giostra si è schiantata contro un albero. Quattro i feriti e nessuna vittima

Terrore sulle Montagne Russe. La giostra si schianta contro un albero

Le montagne russe sono diventate un vero incubo per un gruppo di visitatori, rimasti sospesi in aria a Los Angeles.

È successo nella giostra Six Flags Magic Mountain di Santa Clarita. Un’attrazione che accoglie ogni anno migliaia di turisti in cerca di brividi e di divertimento. Questa volta, però, il divertimento si è trasformato in un vero incubo, che poteva costare la vita a tantissime persone, che in qual momento si trovavano a bordo della famosa attrazione. La giostra è rimasta sospesa a 10 metri da terra con i suoi 21 passeggeri, quattro dei quali sono rimasti feriti durante lo scontro con un albero.

Un incidente che poteva finire in tragedia e che, fortunatamente, non ha fatto delle vittime. Sul posto sono intervenuti subito i vigili del fuoco ed i paramedici del pronto soccorso, che hanno prestato le prime cure ai due feriti più gravi. Dopo qualche minuto di attesa, tutti i passeggeri a bordo della giostra sono riusciti a scendere e a tornare finalmente con i piedi per terra.

Una vicenda che sta facendo molto discutere in queste ore, dal momento che sono in tanti ad interrogarsi sulle reali condizioni di sicurezza che vigono all’interno di queste attrazioni. I responsabili della struttura, però, hanno garantito di aver effettuato tutti i regolari controlli sulla struttura e pare che quanto è accaduto sia stata soltanto una terribile fatalità.

L’incidente alle montagne russe di Los Angeles arriva poche ore dopo la notizia di un altro incidente simile avvenuto in Spagna dove un giovane ha perso la vita. Il 18enne, infatti, è caduto dalla giostra in seguito alla rottura della cintura di sicurezza, che lo teneva ancorato al sedile.

Un momento di divertimento e di brivido si è trasformato purtroppo in un vero e proprio incubo. Questa volta, fortunatamente tutto si è risolto solo con un grande spavento, ma di certo incidenti del genere non dovrebbero verificarsi.

Continua a leggere su Fidelity News