Si getta sotto la M1 a Milano: niente da fare per una donna

I fatti nella tarda mattinata di domenica 17 novembre, non vi è stato purtroppo nulla da fare per la donna. Circolazione sospesa tra Cairoli e Loreto, ATM ha previsto un servizio bus sostitutivo.

Si getta sotto la M1 a Milano: niente da fare per una donna

tragedia nella mattinata del 17 novembre a Milano, in pieno centro a due passi dal Duomo, dove una donna è stata colpita da un treno della metropolitana, linea rossa M1. Tutto è successo in tarda mattinata quando il convoglio ha trovato sui binari la donna che avrebbe quindi compiuto un gesto volontario.ù

Nonostante i soccorsi siano stati tempestivi per lei non vi è stato nulla da fare. Immediatamente sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, le forze dell’ordine e i sanitari del 118. L’allarme alla stazione Duomo è scattato attorno alle 11:30 quando gli altoparlanti ai passeggeri hanno fatto sapere dell’interruzione del servizio a causa di una persona colpita dal treno.

Circolazione bloccata

La situazione è stata presa in carico subito dall’azienda ATM, che si occupa di gestire il trasporto pubblico all’interno della città di Milano. Pochi comunque i disagi per i passeggeri in una giornata come quella di domenica in cui il capoluogo meneghino è pienissimo di persone che magari optano anche per una passeggiata in centro.

La circolazione è stata bloccata tra Cairoli e Loreto e ATM ha attivato un servizio di bus sostitutivo e questo ha consentito appunto ai passeggeri di arrivare alla loro meta in breve tempo. La linea rossa della metropolitana di Milano è molto utilizzata dai turisti in quanto copre le maggiori attrazioni turistiche del capoluogo meneghino.

Ricordiamo che parlare di gesti estremi non è facile. Se state vivendo un momento difficile oppure se conoscete qualcuno che fosse in pericolo potete rivolgervi al Telefono Amico al numero 02 2327 2327 (servizio attivo tutti i giorni dalle 9 alle 24) oppure contattare il numero 324 011 7252 (servizio attivo tutti i giorni dalle 18 alle 21). Altrimenti ci si può rivolgere a Samaritans Onlus al numero 06 77208977 (costi da piani tariffari del proprio operatore), un servizio attivo tutti i giorni dalle 13 alle 22.

Continua a leggere su Fidelity News