Roma, falso allarme al traforo di Via Nazionale. Ritrovata scatola con fili

Ennesimo falso allarme a Roma al Traforo di Via Nazionale

Roma, falso allarme al traforo di Via Nazionale. Ritrovata scatola con fili

Ancora un falso allarme dovuto allo stress di questi giorni vissuti nel terrore.

Ennesimo falso allarme a Roma al Traforo di Via Nazionale. Dal 13 novembre tutto il mondo sta vivendo giorni di puro terrore e si sono verificati già diversi casi di falso allarme.

E’ stato chiuso il Traforo di Via Nazionale a Roma in quanto è stata trovata una strana scatola dalla quale uscivano chiaramente dei fili elettrici. Chiaramente in pochi istanti si è scatenato l’inferno, da lì a poco le forze dell’ordine sono intervenute sul luogo e hanno tempestivamente dato la notizia del falso allarme.

L’allarme terrorismo in questi giorni è ovviamente al massimo. Dopo gli attentati a Parigi dei terroristi dell’Isis e dopo l’attentato del Mali il mondo intero si trova dinnanzi a una vera e propria guerra da dover affrontare. Sicuramente l’obiettivo dei terroristi è proprio quello di ottenere tra le varie tragi tutta una serie di falsi allarmi che rendano sempre alta e costante la paura tra la gente normale.

A breve ci sarà il Giubileo e il nostro ministro dell’Interno ha comunicato che sono state prese da tempo le precauzioni per evitare che i terroristi possano rovinare questo momento tanto atteso dalla chiesa cattolica, speriamo che non ci sia nessun falso allarme a Roma durante la celebrazione del Giubileo.

Continua a leggere su Fidelity News