Parto con colpo di scena per una coppia di neo genitori di Casagiove, in provincia di Caserta. La coppia in questione è composta da una donna 34enne e il marito 40enne, i quali per ben 11 anni hanno tentato di concepire un figlio ma ahimè senza risultati tangibili.
La neo mamma, di comune accordo con il marito, aveva deciso di non conoscere in anticipo il sesso del nascituro, optando per un effetto “sorpresa” al momento finale del parto. Dopo ben 11 anni di attesa, innumerevoli tentativi di concepimento e amare speranze, volevano che il giorno più felice della loro vita fosse assolutamente perfetto.
Come secondo i loro pianificati programmi, l’effetto “sorpresa” c’è stato realmente ma negativo, dal quale è scaturito un immenso putiferio familiare. Infatti la piccola appena nata ha la pelle di colore scuro, mandando in crisi i familiari ed il papà.
Una volta scoperto il colore epidermico della neonata, nella stanza dell’ospedale è scoppiata una scenata clamorosa da parte del marito e dei suoceri della donna. Succube di un palese adulterio coniugale, furibondo e sotto shock, l’uomo ha perso il lume della ragione e in maniera impulsiva ha cercato dapprima di aggredire la moglie e dopo ha distrutto la vetrata della stanza dell’ospedale, davanti gli sguardi esterrefatti dei medici e degli infermieri.
I suoceri della partoriente hanno aggredito verbalmente la donna, accusandola di un ignobile tradimento il quale ha umiliato profondamente loro figlio e la loro dignità. E’ dovuta intervenire tempestivamente la vigilanza dell’ospedale per sedare gli animi furiosi di questa sfortunata famiglia di Caserta.
Decisamente comprensibile la reazione impulsiva del neo papà, il quale non si aspettava completamente di essere protagonista di una simil vicenda che lo ha pubblicamente umiliato e sconvolto emotivamente.
Recentemente un’altra vicenda è finita su tutti i giornali, quella dei gemelli, uno bianco ed uno nero, aventi padri diversi.