Morto il fratello di Mango: si è sentito male durante la veglia

Morto per un infarto il fratello di Mango durante la veglia funebre del cantante scomparso solo poche ore prima. Sgomenta ed addolorata la famiglia. Nessuna notizia precisa ancora circa i funerali

Morto il fratello di Mango: si è sentito male durante la veglia

E’ morto il fratello di Mango, il noto artista scomparso poche ore fa durante un concerto.

Il fratello del noto artista, che il mondo della musica sta ancora piangendo, è morto di infarto durante la veglia funebre del fratello mentre si trovava nella casa dell’artista a Lagonegro, in provincia di Potenza. Un destino davvero crudele ed incredibile quello di questi due fratelli morti a poche ore di distanza.

Giovanni Mango, questo il nome del fratello del famoso cantante, aveva 75 anni ed una muratore. Anche per lui, come per il fratello, non c’è stato niente da fare per poterlo salvare. Già all’interno della villa del fratello durante la veglia alcuni operatori dell’associazione “humanitas” avevano provato a rianimarlo. Inutile il trasporto in ospedale dove Giovanni Mango è arrivato praticamente morto.

Le sue condizioni di salute sono apparse gravissime sin da subito ed a nulla è valso l’intervento dei medici e degli specialisti accorsi per aiutarlo. Mango ed il fratello si sono spenti a poche ore di distanza, accrescendo ancora di più il dolore della famiglia, che proprio in queste ore stava facendo i conti con la scomparsa prematura ed assolutamente inaspettata dell’artista, che ricordiamo è morto poche ore fa tra domenica sera e lunedì mattina durante un concerto. L’artista, infatti, come è successo al fratello, è stato colto da un infarto che non gli ha lasciato scampo.

Un destino decisamente singolare quello di questi due fratelli scomparsi entrambi a poche ore di distanza l’uno dall’altro. La famiglia è ancora costernata e sgomenta di fronte a quanto è accaduto. Non si hanno ancora notizie sulla data dei funerali e se i familiari decideranno di celebrarli insieme per entrambi i fratello.

Presto, quindi, potrebbero arrivare nuovi aggiornamenti in merito per tutti i fan del noto cantante ancora increduli di fronte alla sua scomparsa e che di certo saranno numerosi per l’ultimo saluto al loro beniamino.

Continua a leggere su Fidelity News