Milano: Antonio ricorda quando a maggio Martina cercò di evirarlo

Antonio, lo studente pugliese di 22 anni, lo scorso maggio denunciò Martina Levato perché la ragazza aveva tentato di evirarlo. Il giovane sente ancora un brivido al ricordo di quella scena. Martina invece denunciò Antonio per violenza sessuale

Milano: Antonio ricorda quando a maggio Martina cercò di evirarlo

Un’intervista ad Antonio, lo studente pugliese che ha raccontato qualcosa di veramente angosciante su Martina Lovato, la ragazza che ha gettato il secchio con acido sul volto di un ragazzo milanese, è servita ad avere un quadro più chiaro di questa ragazza che apparentemente sembra piuttosto normale, ma forse invece non lo è. Antonio ricorda ancora con un brivido la sera in cui la ragazza cercò di evirarlo, e afferma che per lui ci sono poche cose che lo spaventano iù di questo.

Lo studente pugliese, che ha 22 anni, lo scorso maggio denunciò Martina Levato perché la ragazza lo aveva attirato in macchina con la scusa di fare un giro e nel  mentre si era presentata con un grosso coltello da cucina che aveva appoggiato sulle sua coscia. Ma il racconto comincia con una parte piacevole, in cui Antonio dice che Martina si era presentata quella sera alle Colonne a Milano e che lui era felice di vederla. In passato, racconta Antonio, avevano avuto una relazione che però era durata poco, e in tutto si erano incontrati cinque o sei volte. Così, quando si sono visti alle Colonne, hanno cominciato a chiacchierare, e qui Antonio aggiunge: “Poi lei mi ha chiesto se volevo fare un giro in auto. Era dolce e simpatica come la ricordavo. Ho accettato e abbiamo girato per la zona dei Navigli. Era piacevole chiacchierare con lei”.

Alla domanda su come ha capito le intenzioni della ragazza Antonio ha risposto:”Lei mi ha detto di sbottonarmi i pantaloni e chiudere gli occhi. Ha detto che mi avrebbe fatto una sorpresa. Io ho fatto come diceva, ho chiuso gli occhi e subito ho sentito freddo sulla coscia. Ho aperto gli occhi e ho visto che si trattava di un grosso coltello da cucina”.

Il giovane per fortuna ha reagito con prontezza, le ha fermato il polso ed è scappato e, nonostante avesse un taglio sulla mano, ha controllato che il suo pene era a posto e si è tranquillizzato. Così il ragazzo ha chiamato un’ambulanza ed è stato portato all’ospedale San Paolo dove gli hanno dato nove punti di sutura.  Il giorno successivo Antonio è andato a sporgere denuncia per l’accaduto. Agli atti risulta che martina abbia denunciato il giuoivane per violenza sessuale, ma Antonio ribadisce che è un’accusa infondata e lo dimostrerà.

Continua a leggere su Fidelity News