Mara Maionchi è ricoverata per coronavirus, ecco le sue condizioni

Mara Maionchi è risultata positiva al coronavirus. Le sue attuali condizioni hanno portato al ricovero presso l'ospedale di Milano. La donna è attualmente impegnata come giudice di "Italia's Got Talent" insieme a Federica Pellegrini anch'essa positiva al covid.

Mara Maionchi è ricoverata per coronavirus, ecco le sue condizioni

La nota discografica Mara Maionchi è risultata positiva al coronavirus ed ha necessitato di un ricovero presso l’ospedale di Milano. La celebre produttrice discografica fa parte dell’attuale giuria di Italia’s Got Talent insieme a Federica Pellegrini, anch’essa risultata positiva al covid qualche giorno fa.

Secondo quanto si legge su Tpi,  proprio il set di Italia’s Got Talent, talent show targato Sky, sembrerebbe essere un focolaio attivo di Coronavirus, e questo nonostante vengano utilizzati molti protocolli di sicurezza per la registrazione degli episodi e nonostante vengano effettuati molti tamponi orofaringei.

Dagli esami effettuati nei giorni scorsi è emerso un numero rilevante di contagi da covid-19. La prima persona ad essere risultata positiva è stata la nuotatrice Federica Pellegrini e successivamente sono risultati positivi anche Mara Maionchi, alcuni tecnici ed alcuni membri della produzione; inoltre sono risultati positivi anche alcuni dei talenti che hanno preso parte alla gara.

Attraverso alcune fonti vicine al programma è stato comunicato ai giornalisti di fanpage.it che le registrazioni del programma Italia’s Got Talent si sono concluse domenica 11 ottobre e che fino all’ultimo giorno di registrazione sono sempre stati svolti dei tamponi tutti con esiti negativi, compresi quelli fatti ai tecnici ed ai membri della produzione.

La produzione nega quindi la presenza di un focolaio nel set ma resta il fatto che molti di coloro che vi facevano parte risultano essere attualmente positivi al coronavirus.

Continua a leggere su Fidelity News