India: attrice picchiata per gonna troppo corta. “Non può, è una musulmana”

Un'attrice è stata schiaffeggiata in pubblico da un uomo. La sua colpa aver indossato un abito troppo corto, inconcepibile per una musulmana secondo l'uomo. L'aggressore è stato arrestato

India: attrice picchiata per gonna troppo corta. “Non può, è una musulmana”

Un’attrice è stata picchiata in pubblico per un vestito troppo corto, inconcepibile secondo l’aggressore vista la fede musulmana della donna.

Gauhar Khan, questo il nome dell’attrice protagonista di questa vicenda. Si è vista schiaffeggiare in pubblico da un autista indiano per via del suo abito troppo corto e succinto. “Come può indossare abiti così succinti e ballare canzoni scadenti pur essendo musulmana?” ha dichiarato l’autista autore dell’aggressione ai danni dell’ attrice.

Tutto questo si è verificato durante l’”India’s Raw Star”, un programma televisivo realizzato a Mumbai. Mohammad Akil Mali, questo il nome dell’autista, proprio non ha sopportato la mise dell’ attrice vista la sua fede musulmana, che non consente tutto questo, ed ha deciso di intervenire schiaffeggiando la donna.

L’ attrice, infatti, indossava un vestitino abbastanza corto che lasciava scoperta anche la schiena. Davvero troppo per una donna musulmana, secondo quest’uomo. L’autista è stato prontamente arrestato con l’accusa di molestie, minacce ed aggressione e dovrà adesso rispondere delle sue colpe davanti ad un tribunale.

Provata psicologicamente l’ attrice vittima di tutto questo, che ha però ricevuto il supporto morale di tutti i suoi fan anche sui social per l’esperienza che ha vissuto. L’ attrice ci ha quindi tenuto a ringraziarli per il loro sostegno. Una storia davvero incredibile, che ancora una volta dimostra la difficile situazione nella quale le donne sono costrette a vivere in India, dove sempre più di frequente sono sottoposte a violenza e soprusi.

È una notizia di poche ore fa che due sorelle indiane sono state molestate su un autobus da alcuni ragazzi. In quel caso però le due ragazze sono riuscite a difendersi molto bene prendendo a cinghiate i propri molestatori.

Sono, però, tantissime le donne che ogni anno perdono la vita in questo paese e che vengono insultate e violentate in ogni angolo della città.

Continua a leggere su Fidelity News